X

TwinPhone nella vita quotidiana

Così come easyTek è ideale per i telefoni con Bluetooth, TwinPhone rappresenta la soluzione perfetta per i pazienti che utilizzano normalmente, a casa o a lavoro, telefoni non Bluetooth. TwinPhone consente di sentire la conversazione telefonica in entrambe le orecchie, senza l’utilizzo di easyTek, aiutando a percepire l’intensità del segnale telefonico aumentata di 3 dB – riducendo lo sforzo di ascolto al telefono. Questa funzionalità verrà apprezzata molto dagli utilizzatori sprovvisti di easyTek o che preferiscono non servirsi di ulteriori accessori. Proprio come le altre funzioni binaurali delle piattaforme binax e primax, TwinPhone comporta un ridotto consumo energetico.

Come funziona

TwinPhone è un programma separato che sfrutta le caratteristiche di AutoPhone e offre vantaggi prima impensabili senza un dispositivo streaming. Per rendere il telefono compatibile con TwinPhone, l’utilizzatore dovrà servirsi di un magnete da attaccare sul ricevitore del telefono stesso. Quando il telefono viene posizionato in prossimità dell’apparecchio acustico, quest’ultimo rileva la calamita: in automatico AutoPhone converte gli apparecchi acustici nel programma TwinPhone e attiva il collegamento wireless. Il segnale acustico non viene sentito solo dall’orecchio vicino al telefono, ma viene anche trasferito all’orecchio controlaterale tramite il collegamento wireless.

Questo video dimostrativo vi mostrerà il funzionamento di TwinPhone: indossando gli apparecchi acustici Signia con tecnologia primax, lo sforzo di ascolto viene ridotto per tutta la giornata – clinicamente testato*. Assicuriamo che i suoni che sentirete non sono stati elaborati in alcun modo, ma sono stati registrati direttamente con gli apparecchi acustici primax.

Sentite voi stessi!

 

* Uno studio condotto dall’Università del Nord Colorado, 2015, ha esaminato l’efficacia delle nuove funzionalità di primax raccogliendo e analizzando dati EEG in corso mentre i soggetti erano sottoposti a test di discorso. Per entrambe le caratteristiche di primax SpeechMaster e EchoShield, le misure oggettive di comportamento del cervello hanno rivelato una significativa riduzione dello sforzo di ascolto mentre la funzionalità era attiva.

Downloads