X

Silk: clienti soddisfatti fin dal primo momento.

Situazione tipica: entra in negozio un nuovo cliente e vi confida di avere problemi di udito. Preferirebbe una soluzione discreta, quasi invisibile. Il cliente ha già fatto alcune ricerche ed è interessato a “quei prodotti che si inseriscono nell’orecchio” e vorrebbe vederli per primi. E voi sapete benissimo come prosegue la storia.

Ma con il nostro nuovo Silk, avrete un’alternativa: una soluzione che farà contenti voi e i vostri clienti. L’innovativo Silk di Signia è un apparecchio acustico CIC subito pronto per l’utilizzo, senza nessun bisogno di impronte e di produzione personalizzata!

Adatto (quasi) a tutti

Grazie alle morbide cupoline in silicone, Silk si adatta comodamente e in tutta sicurezza a quasi tutti i canali uditivi. La cupolina è disponibile in tre dimensioni, nelle versioni aperta o chiusa. Il nostro Silk è ideale per quasi tutti i tipi di perdita uditiva, da lieve a severa. Inoltre è disponibile nei tre livelli di prestazione 3px, 5px e 7px, per soddisfare le richieste di tutti i vostri clienti.

 

Silk-primax_click-sleeves_950x500px

L’innovativo Silk di Signia è subito pronto per l’utilizzo, grazie alle cupoline Click Sleeve realizzate in morbido silicone.

Per una decisione più naturale

Spesso trascorrono alcuni anni prima che una persona affetta da perdita uditiva si convinca a ricorrere ad un apparecchio acustico. Con Silk, potrete accelerare questo processo, rendendo la decisione del cliente più naturale e spontanea.