X

Terapia tinnitus con onde oceaniche

Cosa c’è di più rilassante del mare? Ispirata dal suono dell’acqua sul bagnasciuga, la nostra terapia tinnitus con onde oceaniche ne riproduce la rilassante sensazione.

Questa terapia sonora simula il suono del mare offrendo al cliente un’esperienza di ascolto positiva e rilassante. In Connexx, potete scegliere tra quattro segnali fluttuanti. Uno di questi segnali, “Paradise Beach”, è stato ottimizzato con la collaborazione del Prof. Pawell J. Jastreboff, rinomato specialista di acufene, Visiting Professor presso University College London.

Un solo dispositivo, il doppio dei vantaggi: miglior ascolto e relax

Grazie alle tre terapie integrate per il trattamento dell’acufene – Notch Therapy, con segnali statici e con onde oceaniche – gli apparecchi acustici Signia sono ideali per i soggetti ipoacusici che presentano tinnitus, ma anche per i normoudenti affetti da acufene.

Tramite Connexx, è possibile regolare le tre terapie in base alle necessità individuali e utilizzarle in diversi programmi di ascolto. In base alla situazione di ascolto e dall’intensità dell’acufene, l’utilizzatore può selezionare l’opzione prescelta servendosi della touchControl, l’applicazione per dispositivi iOS e Android e inoltre regolare il volume dei suoni statici o fluttuanti.

Inoltre durante il giorno l’utilizzatore può attivare la nostra Notch Therapy, in un ambiente sonoro normale, per potersi concentrare sul lavoro. Alla sera, nella tranquillità di casa propria, può invece attivare la rilassante terapia con onde oceaniche, perfetta per queste situazioni.