X

Migliorate il vostro flusso di lavoro con ConnexxAir

ConnexxAir consente di programmare wireless gli apparecchi acustici Signia dotati di e2e wireless. Una sola carica del dispositivo vi permette di effettuare 10 sessioni di fitting: totalmente ricaricabile in sole due ore, è sufficiente posizionarlo nella sua stazione di carica. Inoltre potete sostituire la batteria ricaricabile con la massima facilità, grazie allo sportellino scorrevole posto sul retro del dispositivo.

L’indicatore di stato a tre LED vi mostra lo stato della batteria di ConnexxAir. Inoltre, abbiamo aggiornato il USB Bluetooth dongle, ora sostituibile.

Aggiornamento Connexx 8.3

ConnexxAir è semplicissimo da utilizzare, grazie all’aggiornamento dell’interfaccia in Connexx 8.3, il software per la programmazione di tutti gli apparecchi acustici Signia. Sarà ancora più semplice trovare la miglior soluzione uditiva per i vostri pazienti.

Potete ottimizzare i risultati nel FirstFit grazie ai profili di ascolto personali, generati in base ad un questionario e a un test tonale che valuta le funzioni cognitive del paziente e le sue preferenze.

E per applicare le modifiche consigliate basta un semplice click! Grazie a SmartOptimizer, che analizza l’utilizzo dei programmi e il livello del volume nei diversi ambienti acustici. Inoltre potete consigliare ai vostri clienti un livello di prestazione ottimale, utilizzando la Guida alle prestazioni nella sezione Personalizzazione, che analizza i dati situazionali caricati dagli apparecchi acustici e le preferenze personali dei pazienti, come eventi sociali, musica, ristoranti…