X

Il primo al mondo con binauralità ad alta definizione e streaming diretto

Il nuovo Pure 13 BT primax – made for iPhone – è il primo apparecchio acustico al mondo che supera i vantaggi della trasmissione diretta per migliorare anche l’esperienza di ascolto in generale tramite la tecnologia Bluetooth. Pure 13 BT e l’applicazione dedicata myControl App rivoluzionano la precisione di ascolto mentre si è in movimento e offrono il meglio della binauralità ad alta definizione e dello streaming diretto. Di conseguenza non sarà più necessario scegliere tra sentire bene nelle situazioni quotidiane e collegarsi con altri dispositivi.

Sensori di movimento

Pure 13 BT garantisce un’esperienza di ascolto ottimale servendosi dei dati ottenuti dai sensori di movimento dello smartphone per regolare in automatico gli apparecchi acustici in base alle diverse situazioni.  Per esempio, quando l’utilizzatore sta camminando in un ambiente rumoroso, tramite myControl App gli apparecchi acustici si concentrano non solo sul discorso con l’interlocutore, ma anche sui suoni ambientali discreti per una maggiore sicurezza. Invece, quando il paziente si trova in un veicolo, gli apparecchi acustici attivano immediatamente la modalità automobile per eliminare il rumore e concentrarsi su ciò che è importante.

 

 

Oltre al rivoluzionario utilizzo dei sensori di movimento di iPhone, il nuovo Pure 13 BT offre diversi vantaggi:

Esposizione sonora: Gli apparecchi acustici aiutano a monitorare la salute dell’udito. Proprio come un dispositivo per il fitness, è possibile creare il profilo personale del cliente, basato sull’esposizione sonora, che consentirà di proteggere ulteriormente l’udito.

Musica: Gli utilizzatori potranno ascoltare la propria musica preferita trasmessa direttamente negli apparecchi acustici, per un’esperienza sonora eccezionale.

Telefonate: Le telefonate vengono trasmesse direttamente dallo smartphone agli apparecchi acustici, con la massima comodità.

Televisione: Gli utilizzatori possono sentire il proprio film preferito o i programmi televisivi direttamente nei dispositivi Pure 13 BT grazie all’accessorio StreamLine TV e regolare comodamente il volume tramite myControl App.

 

E proprio come tutti gli apparecchi primax star, Pure 13 BT aiuta a donare sollievo dal tinnitus grazie alle terapie Signia integrate.