X

myControl App: un nuovo utilizzo della tecnologia Bluetooth.

La nuova myControl App è stata progettata appositamente per gli apparecchi Pure 13 BT per offrire al paziente un ascolto migliore rispetto al normale udito*, basandosi sullo stile di vita individuale.

L’applicazione consente di accedere alle funzioni presenti anche sulle nostre precedenti applicazioni ed inoltre permette di controllare gli apparecchi acustici Pure 13 BT in tutta comodità. Consente di cambiare velocemente e con facilità il volume ed i programmi ed offre un nuovo livello di personalizzazione grazie alle avanzate opzioni di regolazione. Inoltre è possibile modificare il volume individuale dell’apparecchio destro e sinistro, selezionare quali toni di notifica devono essere attivi e stabilire gli intervalli degli avvisi sonori per batteria scarica.

 

Approfondimenti sull’utilizzatore

L’esposizione sonora, nuova funzionalità di questa applicazione, aiuta i pazienti a prendersi cura del proprio udito. Proprio come un dispositivo per il fitness, l’applicazione crea un profilo sonoro personale in base all’esposizione sonora degli apparecchi acustici nel corso del tempo. Consultando questo profilo potrete aiutare i vostri pazienti a proteggere l’udito da un ulteriore deterioramento.

Grazie alla myHearing App di Signia TeleCare 2.0, potrete offrire ai vostri clienti un supporto completo basandovi su dati oggettivi relativi alla prestazione degli apparecchi acustici in diversi ambienti.

 

Utilizza i sensori di movimento di iPhone

myControl App consente a Pure 13 BT di offrire la miglior esperienza di ascolto possibile mentre l’utilizzatore è in movimento, in tutta sicurezza. Scoprite maggiori informazioni sul rivoluzionario utilizzo dei sensori di movimento di iPhone e sui suoi benefici.

 

* Uno studio condotto dall’Università del Nord Colorado, 2015, ha esaminato l’efficacia delle nuove funzionalità di primax raccogliendo e analizzando dati EEG in corso mentre i soggetti erano sottoposti a test di discorso. Per entrambe le caratteristiche di primax SpeechMaster e EchoShield, le misure oggettive di comportamento del cervello hanno rivelato una significativa riduzione dello sforzo di ascolto mentre la funzionalità era attiva.