X

Vantaggi di Signia TeleCare: soddisfazione in tempo reale.

In questo secondo post relativo ai vantaggi di Signia TeleCare approfondiamo un importante dato che potrete visualizzare attraverso myHearing app: la soddisfazione del paziente. Rendendo la soddisfazione visibile in tempo reale, TeleCare vi offre uno strumento per identificare le situazioni in cui potrebbe essere necessaria la vostra assistenza, riducendo così i ritorni e rendendo i clienti soddisfatti.

Durante il periodo di prova, myHearing App chiede al paziente di fornire il suo feedback strutturato sulle situazioni di ascolto e sulla valutazione della soddisfazione in generale. Queste valutazioni vengono inviate al vostro portale, al quale potrete accedere comodamente dal vostro computer, e rappresentano un utile approfondimento sui progressi personali del cliente.

In questo modo potete vedere in tempo reale come si trovano i pazienti con i nuovi dispositivi tra un appuntamento e l’altro. In passato questa fase rappresentava un punto cieco per l’audioprotesista, che doveva aspettare la visita di controllo per scoprire se il paziente aveva riscontrato problemi. Ora invece sarete in grado di identificare le eventuali problematiche, contattare il cliente e prepararvi in vista dell’appuntamento successivo.

Per maggiori informazioni, visitate la sezione TeleCare.