X

Versatile e pressoché invisibile

Come ben sapete, gli utilizzatori richiedono massima discrezione, prestazione e comodità: ecco perché abbiamo introdotto un nuovo piattello che garantisce una versatilità senza precedenti per i nostri modelli CIC. Gli apparecchi Insio primax sono infatti dotati di uno sportello pila sostituibile con pulsante opzionale, un vero valore aggiunto!

In questo modo potrete offrire un apparecchio endoauricolare con direzionalità binaurale OneMic, per una migliore comprensione in situazioni sfidanti, e uno sportello pila facilmente sostituibile per soddisfare tutte le richieste del vostro cliente. Cambiare programmi e regolare il volume non è mai stato così semplice!

Solo i modelli Insio primax consentono di utilizzare lo sportello pila come un pulsante programmabile, per un design più estetico e confortevole. Inoltre per voi sarà ancora più semplice adattare gli apparecchi, poiché non dovrete più preoccuparvi di trovare la posizione giusta del pulsante in base al canale uditivo.

Ma soprattutto, siamo stati in grado di ottenere questa versatilità senza aumentare le dimensioni di Insio, consentendo di posizionare il prodotto ancora più a fondo nel canale uditivo. I vostri clienti non dovranno più scegliere tra apparecchi acustici piccolissimi ma sprovvisti di comandi e modelli più grossi con controllo manuale.