X

Preparatevi all'unione tra ascolto naturale e massima comodità

Signia Nx con OVP™ è in grado di risolvere il problema con la propria voce, dando ai vostri clienti la sicurezza di sentire ed essere sentiti. Grazie ai più alti standard di tecnologia Bluetooth, Signia Nx offre il suono naturale della propria voce – come mai prima d’ora, una qualità sonora superiore per la massima accettazione. Own Voice Processing (OVP™) è il primo sistema di elaborazione al mondo in grado di aumentare l’accettazione spontanea della propria voce dell’80% da parte degli utilizzatori insoddisfatti.*

Oltre alla chiarezza e alla naturalezza della qualità sonora, la facilità d’uso rappresenta uno dei principali criteri di scelta del nuovo apparecchio acustico. Ecco perché Signia ha sviluppato un nuovo apparecchio acustico che offre ai vostri clienti tutti i vantaggi di Signia Nx e una comodità sempre maggiore.

Presto Signia presenterà la sua ultima innovazione – la soluzione ideale per utilizzatori con problemi di destrezza e per chi, avendo uno stile di vita frenetico, necessita un apparecchio acustico sempre al top.

Tenetevi pronti per scoprire le nostre novità!

* Lo studio 2017 “OVP Study” condotto presso la University of Northern Colorado ha esaminato gli effetti dell’elaborazione della propria voce sull’accettazione spontanea dopo il primo adattamento. Per maggiori informazioni:: www.signia-pro.com/ovp-study.