X

OVP e streaming diretto anche per adattamenti BiCROS

Dopo il successo di Pure 312 Nx, l’elegante apparecchio acustico dotato di OVP™ (Own Voice Processing) e connettività Bluetooth, Signia introduce sul mercato il primo accessorio CROS al mondo in grado di offrire il suono naturale della propria voce e avanzate opzioni di streaming diretto.

L’innovativo CROS Pure 312 Nx è stato progettato per i pazienti con perdita uditiva non protesizzabile in un orecchio: in questo modo i vostri clienti potranno godere di tutti i benefici di Signia Nx in un fitting BiCROS. Ideale per chi cerca elevate prestazioni, discrezione e connettività, il nuovo CROS Pure 312 Nx di Signia gestisce alla perfezione la voce dell’utilizzatore e i suoni circostanti, per la miglior comprensione del parlato in presenza di rumore.

Nonostante le dimensioni ridotte, CROS Pure 312 Nx è il primo dispositivo CROS in grado di supportare lo streaming diretto di musica e telefonate tramite Bluetooth, senza dover ricorrere ad ulteriori dispositivi. Inoltre è compatibile con myControl App, l’applicazione per smartphone che consente di regolare da remoto gli apparecchi acustici, monitorare la prestazione di ascolto e molto altro ancora.