X
header one

La nostra ampia gamma di accessori di ultima generazione, pratici e semplici da usare, semplificherà la vita quotidiana dei vostri clienti – sia che desiderino modificare le impostazioni da remoto, regolare direttamente la trasmissione audio, o ricaricare gli apparecchi.

Componenti per apparecchi acustici

Cupoline Click Sleeves

Le cupoline Click Sleeves, in morbido silicone, assicurano un elevato livello di comfort e di ritenzione dell’apparecchio acustico nel condotto uditivo. Sono disponibili nelle versioni chiuse e ventilate.

La nuova misura xS, che si aggiunge alle già esistenti misure S, M, L, si adatta ai condotti più piccoli, mentre il nuovo colore più scuro favorisce un tempo di utilizzo più lungo. E per un maggior comfort di utilizzo, sul lato delle cupoline è presente un’indicazione per aiutare i clienti ad unirle correttamente agli apparecchi acustici.

Le cupoline Click Sleeves sono compatibili con gli apparecchi Click ITE Signia Nx e con i RIC primax.

Click-Sleeves-20_vented_1248px

Programmazione wireless

ConnexxAir_docking-station_768x400px

ConnexxAir. Tutta la comodità del wireless.

ConnexxAir è il nuovo sistema di programmazione wireless per tutti i prodotti Signia dotati di e2e wireless, programmabili in Connexx 8.3.

Noahlink Wireless.

L’interfaccia di programmazione standard del settore, basata sullo standard Bluetooth a basso consumo energetico. Consente una programmazione completamente senza fili degli apparecchi Pure 13 BT primax.

NoahLink_wireless_1248x500px

Streaming audio

StreamLine TV

Programmato per un suono eccezionale

Grazie a StreamLine TV, l’audio della televisione viene trasmesso direttamente negli apparecchi acustici Pure 13 BT o Signia Nx. Gli utilizzatori possono regolare individualmente il volume dell’audio servendosi della myControl App.

 

Streamline-TV_LED_green_1248x600px

StreamLine Mic

Streaming HD da tutti i dispositivi dotati di Bluetooth

Il nuovo StreamLine Mic consente la trasmissione audio di telefonate e musica da tutti gli smartphone dotati di Bluetooth. Inoltre può essere utilizzato come un microfono a distanza.

Per saperne di più
StreamLine-Mic_tableview_1248x600px

easyTek: Perfettamente integrato e facilmente connesso.

Nel nostro mondo digitale integrato, la connettività dei dispositivi è sempre più richiesta dagli utilizzatori. E le persone con problemi di udito non fanno certo eccezione. easyTek è la soluzione ideale. Questo leggerissimo dispositivo che funge sia da streamer audio che da telecomando connette tutti gli apparecchi acustici con tecnologia e2e wireless™ 3.0 ai dispositivi con Bluetooth.

In sintesi.

primax-situation-23_woman-easyTek_950x1694px

Un solo pulsante, tutte le funzioni

L’intuitivo pulsante multifunzione rileva la situazione di ascolto, regola le funzioni ed i controlli streaming audio, le telefonate, i programmi e le fonti audio esterne.

Assolutamente discreto

Gli indicatori di stato a LED per Bluetooth, funzionalità e pila sono discretamente posizionati in alto in modo da essere visibili solo a chi indossa l’apparecchio acustico.

Affidabile

L’antenna integrata nel laccetto magnetico assicura il posizionamento ideale per un funzionamento affidabile e, attraverso i microfoni incorporati ad alte prestazioni, garantisce un’eccellente qualità sonora non solo a chi indossa l’apparecchio acustico, ma anche a chi sta dall’altro capo del telefono.

Versatile

Grazie all’ingresso audio diretto (DAI), all’ingresso line-in e alla tecnologia Bluetooth wireless, l’apparecchio acustico può essere connesso a vari dispositivi: TV, microfono esterno VoiceLink, lettori musicali, computer portatili, smartphone, ecc.

Tempo di streaming migliorato

Utilizzando la tecnologia e2e wireless 3.0, easyTek offre una trasmissione affidabile dei dati con un consumo di potenza minimo, per una durata e un’affidabilità eccezionali dello streaming Bluetooth e FM.

Pronto all’uso

easyTek è pronto all’uso e non è quindi necessario il software Connexx™ per l’accoppiamento. Gli apparecchi acustici possono essere facilmente accoppiati ad easyTek e a sua volta easyTek
può essere facilmente accoppiato ai dispositivi Bluetooth.

Accessori per easyTek

I seguenti accessori sono supplementari ad easyTek

TV-transmitter_front_768x400px

Per connettersi ad easyTek: TV Transmitter.

TV Transmitter* connette i televisori senza la funzionalità Bluetooth ad easyTek. In questo modo, i suoni vengono trasmessi direttamente e senza fili agli apparecchi acustici, consentendo ai vostri clienti di godersi appieno i propri programmi preferiti.

* Disponibile a partire dall’autunno 2016.

Telecomandi

easyPocket_768x400px

Telecomando: easyPocket.

L’elegante telecomando easyPocket™ con i suoi tasti grandi e il display di facile lettura consente anche a chi ha problemi di manualità di accedere agevolmente alle funzioni dell’apparecchio acustico.

Controllo discreto: miniPocket

La soluzione ideale per chi è alla ricerca di un controllo comodo e discreto degli apparecchi acustici, senza il bisogno di utilizzare un grosso telecomando o uno smartphone. Affidabile e maneggevole, miniPocket è abbastanza piccolo da poter essere attaccato ad un portachiavi, ma talmente potente da controllare tutte le funzionalità essenziali.

miniPocket_key_1248x600px

Ricarica

eCharger_768x400px

Stazione di ricarica: eCharger.

eCharger ricarica e deumidifica l’apparecchio acustico durante la notte, così i vostri clienti non dovranno preoccuparsi di sostituire le pile.

Car-adapter_768x400px

eCharger diventa portatile grazie all’adattatore per automobile.

L’adattatore per automobile è opzionale e permette di portare con sé eCharger anche quando si è in viaggio, in modo da poter ricaricare le batterie degli apparecchi acustici ovunque si stia andando.

Pile Signia per apparecchi acustici

Potenti e a lunga durata, ideali per ogni stile di vita.

Affidabilità comprovata – testate in modo rigoroso: con Signia, state acquistando delle pile per apparecchi acustici estremamente potenti. Il livello di tensione costante garantisce una prestazione ottimale in ogni situazione di ascolto e per ogni tipo di apparecchio acustico.

Adatte a tutti gli apparecchi acustici

Le pile Signia sono disponibili in tutte le dimensioni per ogni apparecchio acustico.

Signia-batteries_range_1800x700px

Per gli apparecchi acustici servono pile affidabili, sicure, versatili ed estremamente potenti!

  • Le pile Signia per apparecchi acustici sono caratterizzate da alta qualità e lunga durata, anche negli strumenti più potenti.
  • Le pile Signia forniscono lunghi tempi di esecuzione ad un livello di tensione costante e ciò contribuisce ad una prestazione ottimale dell’apparecchio acustico.
  • Le pile Signia sono affidabili e sicure grazie a un triplo strato di materiale di alta qualità come l’acciaio inossidabile.
  • Le pile Signia rispettano l’ambiente in quanto prive di mercurio al 100%.

Il blister delle pile Signia è di facile utilizzo e conserva le pile in maniera adeguata. 

  • L’innovativa rotellina presente sulla confezione assicura la fuoriuscita di una sola pila per volta.
  • Il sigillo di sicurezza garantisce la massima protezione del prodotto.
  • La confezione si chiude in modo sicuro grazie alla linguetta di erogazione bloccabile.
  • Intuitivo codice colore per un riconoscimento immediato del tipo di pila.
  • Eco- compatibile.

Potenti ed affidabili

Attivazione

Le pile Signia per apparecchi acustici si attivano solo una volta rimossa l’apposita pellicola protettiva. E’ opportuno rimuovere tale pellicola circa 5 minuti prima di inserire la pila nel dispositivo.

Conservazione

Conservare le pile preferibilmente a temperatura ambiente (circa 20°C).

Smaltimento

Evitare di mantenere una pila scarica all’interno dell’apparecchio acustico. Si prega di smaltire le pile rispettando l’ambiente.

Protezione

Evitare il contatto diretto tra pile e oggetti di metallo – tale contatto scaricherebbe le batterie. Conservare le pile nelle apposite confezioni.