X
2019-01-21

Tag

Motion Charge&Go Nx

Apparecchi acustici BTE con ricarica agli ioni di litio, sistema di elaborazione della propria voce (OVP) e connessione diretta.

Signia è l’unico produttore di apparecchi acustici ad offrire prodotti ricaricabili agli ioni di litio dotati di connettività Bluetooth. Il nuovo BTE Motion Charge&Go Nx, così come Pure Charge&Go Nx, offre i vantaggi della piattaforma Signia Nx con Own Voice Processing (OVP ™) per l’elaborazione della propria voce e una migliore comprensione vocale in presenza di rumore.

Motion Charge & Go Nx offre opzioni di fitting versatili, in modo che sempre più persone possano sperimentare i vantaggi della ricaricabilità agli ioni di litio e di una esperienza uditiva più naturale. Intuitivo e semplice da utilizzare, è dotato di ricarica wireless integrata nel design e consente agli utilizzatori di dimenticarsi delle pile. E per una maggiore comodità, gli apparecchi acustici iniziano a caricarsi una volta inseriti nel caricatore.

Qualità sonora ottimale e facilità di utilizzo

La piattaforma Signia Nx migliora l’accettazione spontanea dell’80%replicando il suono naturale della voce dell’utilizzatore tramite il sistema di elaborazione OVP. OVP vi consente di non scendere a compromessi tra udibilità e un miglior suono della propria voce: OVP infatti rileva ed elabora il suono della propria voce in modo completamente indipendente da tutti i suoni circostanti, incluse tutte le altre voci, per la più naturale esperienza uditiva con gli apparecchi acustici.

Inoltre, la batteria agli ioni di litio di Motion Charge&Go Nx supporta la migliore connettività Bluetooth, consentendo agli utenti di godere di uno streaming audio di alta qualità e di lunga durata.

Dopo il primo fitting in negozio potrete assistere i vostri clienti e regolare gli apparecchi Signia con Signia TeleCare, lo strumento ottimale per monitorare i progressi dei clienti durante il periodo di prova e convertirli in clienti soddisfatti.

Contattaci per avere maggiori informazioni sugli apparecchi acustici ricaricabili agli ioni di litio con connettività Bluetooth – disponibili solo da Signia.

1 2017 “OVP Study” condotto presso l’Università del Nord del Colorado che esamina l’effetto dell’elaborazione vocale della propria voce sull’accettazione spontanea dopo il primo adattamento degli apparecchi acustici. Ulteriori dettagli: www.signia-pro.com/ovp-study