X
Signia ha introdotto il nuovo apparecchio acustico Pure 312 X dotato della rivoluzionaria piattaforma Signia Xperience. Pure 312 X offre un ascolto migliore grazie ai sensori acustici e di movimento integrati, che scansionano e comprendono l'ambiente circostante come mai prima d'ora.
2020-01-31

Tag

Pure 312 X: il nuovo apparecchio acustico per la massima soddisfazione di chi lo indossa

Nel mercato contemporaneo degli apparecchi acustici, il RIC 312 è diventato il prodotto standard. Questo perché unisce un design accattivante, elevate prestazioni uditive e facilità di utilizzo. Signia presenta il suo innovativo Pure 312 con rivoluzionaria piattaforma Signia Xperience.

Signia Xperience offre un ascolto superiore grazie ai sensori acustici e di movimento – i primi al mondo – che scansionano e comprendono l’ambiente in cui si trova l’utilizzatore, prendendo in considerazione ancora più aspetti. Ne consegue un’esperienza di ascolto più personale, resa possibile dall’adattamento degli apparecchi acustici al movimento dell’utilizzatore, per un suono perfettamente chiaro in ogni situazione, e dall’elaborazione della propria voce (OVP) per percezione naturale.

Il nuovo Pure 312 X di Signia consente a chi lo indossa di:

• Essere pienamente consapevole del suono in qualsiasi situazione
• Comprendere il parlato in tutte le situazioni
• Comprendere gli interlocutori anche in presenza di rumore

Pure 312 X: nuovo suono, nuovo design

Oltre alla qualità del suono, il design è un fattore decisionale molto importante per chiunque desideri acquistare nuovi apparecchi acustici.

Il nuovo design di Pure 312 X riflette la qualità premium della sua rivoluzionaria elaborazione sonora. La sua forma arrotondata, semplice e lineare, sottolinea le ridotte dimensioni e il comfort del prodotto da indossato. I nuovi colori e le finiture metalliche aggiungono un tocco di classe per attirare nuovi clienti.

Signia ha creato questo nuovo design in collaborazione con i professionisti dell’udito e gli utilizzatori, per offrire migliori prestazioni e comfort uditivo, facilità di utilizzo e design accattivante. Il pulsante a bilanciere integrato è stato progettato per facilitare l’utilizzo nella gestione delle impostazioni.

Apparecchio acustico discreto, con streaming diretto

Oltre alla rivoluzionaria elaborazione sonora e al design ottimizzato per lo stile di vita, il nuovo Pure 312 X offre anche una migliore connettività Bluetooth.

Ciò significa che chi lo indossa può trasmettere in streaming telefonate, musica e audio TV di alta qualità, senza sforzi, direttamente negli apparecchi acustici. La connettività consente anche un controllo remoto semplice e discreto e di ricevere supporto a distanza tramite TeleCare – con pochi e semplici passaggi, grazie alla nuova applicazione integrata Signia app.

La nuova Signia app combina infatti tutte le applicazioni esistenti di Signia in una app unificata, per tutte le esigenze del cliente e, poiché include Signia TeleCare, si integra perfettamente nel processo di adattamento, rendendo più facile per il cliente rimanere in contatto con voi, senza doversi recare in negozio. Il risultato è un processo di adattamento più rapido e preciso.

Il nuovo apparecchio acustico Pure 312 X di Signia è un dispositivo RIC versatile e di facile utilizzo, con i vantaggi della tecnologia Signia Xperience, connettività completa, una batteria di lunga durata sostituibile e bobina telefonica opzionale. Tutto in un nuovo design accattivante e sottile.

Contattate il vostro referente Signia per ulteriori informazioni sul nuovo look e sul nuovo suono di Pure 312 X.

Iscrivetevi alla nostra Newsletter per Professionisti