X
2018-04-15

Tag

Qualità sonora eccezionale anche in situazioni sfidanti

Il nuovo StreamLine Mic consente ai portatori di apparecchi acustici Signia Nx di trasmettere la voce dell'interlocutore direttamente negli apparecchi acustici.

Spesso chi indossa gli apparecchi acustici fatica a sentire gli interlocutori in situazioni sfidanti e affollate come riunioni, conferenze, feste in famiglia. Grazie al nuovo StreamLine Mic i portatori di apparecchi acustici Signia Nx dotati di tecnologia Bluetooth saranno liberi non solo di godere appieno dello streaming diretto di telefonate, musica e molto altro, ma potranno anche beneficiare della funzionalità microfono remoto dell’accessorio StreamLine Mic.

Ciò consente ai vostri clienti di trasmettere la voce dell’interlocutore direttamente negli apparecchi acustici, fino a 20 metri di distanza. Di conseguenza, potranno sentire la voce dell’oratore come se si trovasse vicino a loro. I vantaggi di questa eccezionale comprensione del parlato nel rumore sono disponibili per tutti i dispositivi Signia Nx con connettività Bluetooth grazie a StreamLine Mic.