X
Styletto Connect è il primo apparecchio acustico ad offrire un modo nuovo di esprimere se stessi, unendo connettività Bluetooth e ricarica portatile.
2019-03-19

Tag

Styletto Connect: l'incontro tra ricarica portatile e connettività Bluetooth

Styletto Connect è il primo apparecchio acustico ad offrire un modo completamente nuovo di esprimere se stessi, unendo la libertà della connettività Bluetooth alla comodità della ricarica portatile.

Sempre più dispositivi sono ricaricabili: dagli smartphone ai prodotti per la casa. I consumatori si affidano alla possibilità di ricaricare i prodotti anche in movimento, ovunque si trovino. Di recente Signia ha introdotto nel mercato degli apparecchi acustici i nuovi modelli SLIM-RIC dotati di caricatore portatile.

I nuovi apparecchi acustici Styletto Connect uniscono funzionalità high-tech a un design elegante e raffinato. Inoltre offrono tutti i benefici audiologici della piattaforma Signia Nx, come Own Voice Processing (OVP) per un’esperienza di ascolto naturale. E grazie al caricatore portatile, gli utilizzatori potranno beneficiare di tutti i vantaggi della ricarica agli ioni di litio.

Nessuna presa di corrente? Nessun problema

Il piccolo caricatore portatile consente un’intera giornata di utilizzo con 5 ore di streaming*. E grazie alla ricarica rapida, sono sufficienti 30 minuti di carica per ulteriori 5 ore di utilizzo con 3 ore di streaming. I vostri clienti potranno portarlo sempre nelle loro tasche: più leggero e molto più piccolo rispetto agli altri caricatori in commercio, offre fino a 4 giorni* di autonomia, senza dover ricorrere a prese o cavi.

Particolarmente adatto per chi ama viaggiare: che si tratti di un viaggio di lavoro o di un weekend romantico, l’affidabile tecnologia agli ioni di litio consente ai vostri clienti di godersi il viaggio senza preoccuparsi delle batterie.

Sempre connessi

Oltre al design raffinato e alla ricarica portatile, Styletto Connect unisce le più avanzate tecnologie di connessione per offrire ai vostri clienti un’esperienza di ascolto naturale e un’udibilità senza compromessi con streaming diretto. Grazie all’efficienza energetica, Signia offre l’unica tecnologia wireless del settore che unisce Bluetooth e Ultra HD e2e.

  • Ultra HD e2e: il collegamento binaurale continuo offre un’esperienza di ascolto naturale e ci consente di differenziare la nostra tecnologia dai sistemi wireless e2e degli altri produttori. La tecnologia Bluetooth 2.4 GHz consente uno streaming audio di alta qualità per telefonate, musica e audio della TV.
  • myControl App: grazie all’applicazione myControl App i vostri clienti potranno regolare con discrezione le impostazioni degli apparecchi acustici. Bastano pochi tocchi: proprio come per inviare un SMS, i vostri clienti potranno modificare i programmi di ascolto e regolare il volume ovunque si trovino.

Scoprite maggiori informazioni sul nuovo Styletto Connect!

* Basato su 16 ore di utilizzo quotidiano

Iscrivetevi alla nostra Newsletter per Professionisti