X
2019-03-01

Tag

Apparecchi acustici ricaricabili di Signia: il più ampio portfolio di sempre

Grazie all'impareggiabile esperienza con gli apparecchi acustici ricaricabili, Signia offre il più ampio portfolio di dispositivi dotati di tecnologia agli ioni di litio, consentendovi di scegliere tra differenti modelli e livelli tecnici, dotati di tecnologia Signia Nx.

Durante la scelta dell’apparecchio acustico ideale per il cliente, un audioprotesista cerca di soddisfare non solo le esigenze cliniche delle persone con problemi di udito, ma anche le loro preferenze in termini di modello, caratteristiche tecnologiche, facilità di utilizzo e prezzo. La combinazione di questi fattori per soddisfare il cliente può garantire una vendita di successo.

Ciò significa che i clienti e i potenziali clienti non sono solamente alla ricerca di apparecchi acustici discreti e high-tech per un’esperienza uditiva realistica. Ma cercano anche vantaggi tangibili. Tra questi benefici, le batterie ricaricabili sono molto importanti per i vostri clienti – quasi tutti i moderni dispositivi sono ricaricabili e, di conseguenza, molto più pratici rispetto ai dispositivi che richiedono una regolare sostituzione di pile.

E quando si tratta di apparecchi acustici, gli ioni di litio rappresentano la miglior soluzione per supportare lo streaming di telefonate, audio TV, musica e altro ancora. Pertanto, è importante poter scegliere tra una varietà di modelli ricaricabili agli ioni di litio per ottenere il successo clinico e un’elevata soddisfazione del cliente.

Sfruttate le potenzialità del più ampio portfolio di apparecchi acustici ricaricabili

Signia è sinonimo di innovazione a vantaggio dei vostri clienti. Per questo abbiamo dedicato particolare attenzione alla vostra sfida quotidiana nel scegliere un prodotto che soddisfi il gusto del cliente, offrendo al tempo stesso i benefici audiologici necessari.

Il risultato è la più ampia gamma di soluzioni ricaricabili con batterie agli ioni di litio, pensata per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori in termini di modelli e prezzi. Solo Signia offre il rivoluzionario segmento SLIM-RIC con connettività completa e caricatore portatile: il nuovo Styletto Connect. Inoltre, i modelli RIC Charge Charge&Go Nx e i modelli BTE Motion Charge&Go Nx sono dotati di connettività Bluetooth unita alla comodità della ricarica agli ioni di litio. Gli apparecchi acustici RIC e BTE sono compatibili con i dispositivi CROS per soddisfare anche le esigenze delle persone con ipoacusia monolaterale.

Per la prima volta, tutti i modelli sono disponibili in tutti i livelli tecnici. Ciò significa che non vi è alcuna limitazione di budget e potrete soddisfare le esigenze di un maggior numero di clienti.   

Differenti opzioni di ricarica

Signia mette a disposizione differenti opzioni di ricarica:

  • Styletto Connect: pensato per chi ha uno stile di vita attivo ed è sempre in movimento, il nuovo Styletto Connect è dotato di un caricatore portatile che offre fino a 4 giorni di autonomia senza ricorrere a cavi o prese
  • Pure Charge&Go Nx and Motion Charge&Go Nx: entrambi i modelli possono essere ricaricati durante la notte per durare tutto il giorno.

Soluzioni high-tech personalizzate per ogni esigenza

Il nostro ampio portfolio vi consente di soddisfare le esigenze di utilizzatori esperti, così come dei nuovi clienti. E grazie alla gamma completa di livelli tecnici, ogni cliente potrà godere di una soluzione dedicata nei limiti del proprio budget.

Tutti i dispositivi sono dotati della piattaforma Signia Nx con Own Voice Processing (OVP) che consente agli utilizzatori di sentire il suono naturale della propria voce. Signia Nx inoltre consente una chiara comprensione del parlato anche in presenza di rumore e una qualità del segnale cristallina, per un’esperienza uditiva più naturale. Tutti gli apparecchi acustici Signia compatibili con TeleCare, il servizio di supporto da remoto che semplifica i periodi di prova sia per voi Audioprotesisti che per i vostri clienti. Grazie agli esercizi di ascolto, che aiutano i clienti ad abituarsi ai nuovi apparecchi acustici, e al supporto da remoto tramite SMS, chiamate vocali o video, TeleCare vi consente di supportare i vostri clienti ovunque si trovino.

Scoprite sul nostro sito il più ampio portfolio di apparecchi acustici ricaricabili.

Iscrivetevi alla nostra Newsletter per Professionisti