X
L'unico instant fit pronto all'uso disponibile sulla piattaforma Signia Xperience, per una chiara comprensione del parlato in una dimensione ultra discreta.
2020-06-30

Tag

Nuovi apparecchi acustici Silk X di Signia per una discrezione immediata

L'unico instant fit pronto all'uso disponibile sulla piattaforma Signia Xperience, per una chiara comprensione del parlato in una dimensione ultra discreta.

Silk X: discrezione immediata

La nostra piattaforma Signia Xperience offre soluzioni uditive all’avanguardia per soddisfare le preferenze e le necessità personali dei vostri clienti. Il nuovo Silk X è l’apparecchio acustico ideale per coloro che apprezzano soprattutto la discrezione.

L’unico instant fit disponibile con piattaforma Signia Xperience per una chiara comprensione del parlato. Grazie alle cupoline in silicone flessibile, Silk X consente un adattamento istantaneo e preciso, senza tempi di attesa. Le cupoline sono disponibili in differenti misure per adattarsi a quasi tutti i condotti unitivi, così i vostri clienti possono entrare in negozio, provare Silk X ed uscire con un nuovo apparecchio acustico nel condotto senza dover attendere un dispositivo personalizzato.

Su misura senza attesa

Silk X è dotato di una cupolina in silicone morbido altamente adattabile che consente un livello di comfort e ritenzione nell’orecchio precedentemente possibile solo con prodotti endoauricolari. Le cupoline Click Sleeves sono disponibili in 4 diverse dimensioni nelle versioni chiusa e aperta, rendendole adatte per la maggior parte delle anatomie dell’orecchio e delle esigenze audiologiche. Silk X è disponibile nei livelli di prestazione 7, 5, 3 .

Comprensione del parlato: il nostro focus

Il sistema di elaborazione audio binaurale di Signia consente una comprensione del parlato superiore e una maggiore chiarezza anche in presenza di rumore. Il nuovo Binaural OneMic Directionality 2.0 di Silk X offre prestazioni di sintesi vocale altamente sofisticate e contribuisce a far concentrare l’utilizzatore sul proprio interlocutore anche in ambienti di ascolto difficili. La direzionalità OneMic binaurale di seconda generazione di Signia si concentra in modo ancora più preciso nel consentire ai vostri clienti di sentire ciò che è importante.

Ciò significa che, pur mantenendo la consapevolezza di Signia Xperience, anche il dispositivo più piccolo offre un’elevata precisione direzionale per evidenziare il parlato in situazioni di ascolto difficili. Inoltre con Dynamic Soundscape Processing di Signia Xperience i rumori di fondo vengono ridotti quando necessario.

È possibile regolare con discrezione Silk X tramite l’app Signia e miniPocket. Silk X è inoltre compatibile con TeleCare per effettuare appuntamenti virtuali, regolazioni da remoto e visualizzare i feedback dei clienti, tutto integrato nel software Connexx.

Dispositivi CROS instant-fit

Il nuovo CROS Silk X rappresenta la soluzione più discreta per chi presenta una perdita uditiva non trattabile in un orecchio. Questo nuovo dispositivo è CROS istantaneo più avanzato al mondo perché combina la massima discrezione con una migliore elaborazione del suono per un’esperienza uditiva ottimale. Le Click Sleeves rendono possibile un adattamento istantaneo facile e veloce. CROS Silk X è compatibile con Silk X e può essere controllato da remoto tramite l’app Signia e miniPocket.

Contattate il vostro rappresentante di zona per saperne di più sui vantaggi unici dei nuovi Silk X e CROS Silk X per voi e i vostri clienti.