X
2019-03-12

Tag

Styletto Connect: l'importanza del design negli apparecchi acustici

Il nostro stile personale ci influenza durante la scelta degli accessori e dell'abbigliamento. Perché dovrebbe essere diverso per gli apparecchi acustici?

La tecnologia degli apparecchi acustici è migliorata notevolmente con il passare del tempo, ma è fondamentale unire questi vantaggi “non visibili” con l’eleganza e il fascino di un design raffinato. Il nostro stile personale ci influenza durante la scelta degli accessori e dell’abbigliamento. Allo stesso modo, scegliamo in base ai nostri gusti personali anche prodotti medicali come gli occhiali da vista. Perché dovrebbe essere diverso per gli apparecchi acustici?

Nel 2018 abbiamo introdotto sul mercato i rivoluzionari apparecchi acustici Styletto, portando lo stile nel mercato degli apparecchi acustici. Ora con Styletto Connect continuiamo a rivoluzionare l’immagine degli apparecchi acustici, trasformandoli da dispositivi medicali in eleganti prodotti high-tech… ora connettivi.

Styletto Connect, non offre soltanto i benefici della tecnologia Signia Nx e la comodità della ricarica portatile, ma è anche dotato di connettività Bluetooth per consentire una trasmissione diretta di telefonate, audio TV e musica. La sua forma sottile ed elegante, resa possibile dalla pila verticale, vi aiuta ad approcciare a clienti con ipoacusia da lieve a moderata che fino ad oggi non intendevano ricorrere agli apparecchi acustici.

La nuova immagine degli apparecchi acustici

La maggior parte delle persone con ipoacusia da lieve a moderata non indossa ancora un apparecchio acustico. L’immagine che ognuno di noi ha di se stesso gioca un ruolo molto importante: creare un nuovo look&feel in grado di rispecchiare l’immagine che i clienti hanno di loro stessi comporta un enorme potenziale per la crescita del business.

Siamo in grado di dimostrare che Styletto Connect e Styletto hanno cambiato il modo di percepire gli apparecchi acustici: secondo uno studio al consumatore, l’84% delle persone preferiscono la vetrina che espone un apparecchio acustico SLIM-RIC a una vetrina con prodotti tradizionali*. Unendo aspetto estetico e funzionalità, questi apparecchi acustici incoraggiano i potenziali clienti ad entrare in negozio e vi aiutano a convertirli il clienti soddisfatti.

L’unione di design e high-tech

Tutti meritano di sentirsi a proprio agio con il proprio aspetto, anche chi indossa un apparecchio acustico. I modelli SLIM-RIC di Signia uniscono design e prestazioni: disponibili in eleganti combinazioni di colori, gli apparecchi acustici SLIM-RIC hanno un design sottile ed elegante che li rende unici. “SLIM” non vuol semplicemente dire sottile, ma è l’acronimo di Slim Lithium Ion Module.

Pensato per gli utilizzatori più moderni e attenti al proprio stile, Styletto Connect consente una nuova esperienza di ascolto. Disponibile nei colori snow white/rose gold, black/silver, e cosmic blue/rose gold, Styletto Connect offre anche connettività Bluetooth, ricarica portatile, Own Voice Processing (OVP) per un’esperienza di ascolto naturale.

Continuate a seguirci per scoprire maggiori informazioni sulla connettività, la ricarica portatile e i benefici audiologici di Styletto Connect.

* Signia consumer study 2018: L’84% dei partecipanti allo studio hanno scelto l’offerta che comprendeva Styletto.

Iscrivetevi alla nostra Newsletter per Professionisti