X
Il rivoluzionario apparecchio acustico SLIM-RIC è dotato di tecnologia Signia Nx con Own Voice Processing (OVP) per una naturale esperienza di ascolto.
2019-03-26

Tag

Styletto Connect con tecnologia Signia Nx: esperienza di ascolto naturale

Il nuovo Styletto Connect di Signia rapprensenta la combinazione ideale di stile e tecnologia. Il rivoluzionario modello SLIM-RIC è dotato di tecnologia Signia Nx con Own Voice Processing (OVP) per una naturale esperienza di ascolto.

L’aspetto estetico è molto importante nella scelta di un apparecchio acustico, così come le sue funzionalità. Senza prestazioni high-tech per renderlo uno strumento utile, un apparecchio acustico perde il suo scopo. Per questo motivo, molti apparecchi acustici hanno rinunciato alla bellezza a favore della praticità.

Signia unisce stile e prestazioni grazie alla rivoluzionaria piattaforma Signia Nx. Styletto Connect attrae potenziali nuovi clienti non solo grazie al suo design. Infatti Styletto Connect unisce allo stile differenti funzionalità come connettività Bluetooth, facilità di utilizzo e consente una naturale esperienza uditiva grazie al sistema di riconoscimento vocale. Styletto Connect offre ai vostri clienti la libertà di espressione personale senza dover rinunciare alla capacità di sentire con chiarezza.

Tecnologia e prestazioni: il cuore del prodotto

Le prestazioni di Styletto Connect sono rese possibili dalla piattaforma Signia Nx, che consente ai vostri clienti di beneficiare della chiarezza sonora e della funzionalità Bluetooth di cui sono dotati gli altri apparecchi acustici ricaricabili agli ioni di litio di Signia. In più, Styletto Connect vanta un design sottile e raffinato, reso possibile dalla batteria agli ioni di litio dalla rivoluzionaria forma sottile e allungata, che lo fa sembrare un accessorio di tendenza.

Grazie alla piattaforma Signia Nx, Styletto Connect consente una naturale elaborazione della propria voce tramite il sistema di elaborazione OVP e un’avanzata elaborazione dell’ambiente sonoro circostante. Inoltre consente ai vostri clienti di comprendere il parlato anche in situazioni rumorose: è importante che i vostri clienti siano in grado di sentire con naturalezza non solo la propria voce ma anche tutti i suoni e le voci circostanti. In questo modo si favorisce la comunicazione e si previene l’isolamento sociale causato dall’ipoacusia.

Questi due processi sono resi possibili dalla connessione binaurale Ultra HD e2e, che supporta anche la tecnologia beamforming per creare una scansione precisa in grado di identificare l’impronta vocale dell’utilizzatore. In questo modo Ultra HD e2e consente un rilevamento vocale dinamico istantaneo e continuo. Questa tecnologia offre anche una doppia elaborazione della propria voce e del paesaggio sonoro circostante.

Comprensione del parlato in presenza di rumore

Styletto Connect è dotato di alcune delle migliori tecnologie di elaborazione del parlato. Ciò consente di offrire agli utilizzatori un chiaro riconoscimento vocale e un’esperienza uditiva naturale in tutte le situazioni, anche in presenza di rumore di fondo. I nostri algoritmi consentono una precisa consapevolezza dell’ambiente circostante, senza compromessi, con tutti i vantaggi della direzionalità. Inoltre la gamma dinamica estesa con un ingresso massimo di 113dB offre un’eccellente qualità del segnale in ambienti rumorosi. L’intero sistema è guidato dall’esclusivo classificatore di Signia che permette all’elaborazione OVP e all’elaborazione del paesaggio sonoro di essere in perfetta armonia per offrire ai vostri clienti un’esperienza di ascolto naturale.

Scoprite i vantaggi di Styletto Connect in termini di design e ricarica portatile. Contattate il vostro referente di zona per maggiori informazioni

Iscrivetevi alla nostra Newsletter per Professionisti