X
Styletto X è ideale per chi non vuole scendere a compromessi con il proprio stile di vita attivo a causa dei problemi di udito.
2020-06-29

Tag

Il nuovo Styletto X di Signia per un'esperienza di ascolto completa

Styletto X è ideale per chi non vuole scendere a compromessi con il proprio stile di vita attivo a causa dei problemi di udito.

Signia lancia il nuovo Styletto X per un’esperienza di ascolto completa

Leader nelle innovazioni nel settore degli apparecchi acustici, Signia ha introdotto il concetto di SLIM-RIC. Questo design rivoluzionario è ora disponibile con tecnologia Signia Xperience. Styletto X offre un’esperienza di ascolto completa unendo un design elegante e pluripremiato¹, alla chiarezza sonora e comprensione del parlato rese possibili dalla tecnologia Xperience e ad altri vantaggi quali connettività Bluetooth, ricarica agli ioni di litio e da ora anche ricevitori sostituibili.

Styletto X è ideale per chi non vuole che i problemi di udito compromettano il proprio stile di vita attivo. Questo apparecchio acustico non solo vanta uno stile unico ed elegante, preferito da 8 persone su 10 rispetto agli apparecchi acustici tradizionali², ma mette a disposizione dell’utilizzatore anche tutti i vantaggi dell’innovativa piattaforma Xpierience con tecnologia YourSound, che si serve dei primi sensori acustici e di movimento integrati per offrire una chiarezza sonora e del parlato anche in situazioni rumorose.

Ora Styletto vanta anche la possibilità di sostituire i ricevitori, per soddisfare le esigenze di ancora più utilizzatori.

Inoltre, Styletto X è dotato del primo caricatore per apparecchi acustici al mondo con innovativa tecnologia di ricarica Qi wireless, che offre fino a 3 giorni di utilizzo³ senza dover ricaricare il caricatore stesso. Grazie alla connettività Bluetooth è possibile effettuare lo streaming di telefonate, musica, audio TV direttamente negli apparecchi acustici. E per un supporto istantaneo e rivoluzionario, è disponibile la nuova Signia Assistant integrata nella Signia App.

8 persone su 10 preferiscono il design SLIM-RIC

Styletto X trasforma l’immagine degli apparecchi acustici in sofisticati hearwear™. Il suo design elegante vi aiuta ad approcciare a potenziali clienti che fino ad oggi rifiutavano di ricorrere agli apparecchi acustici a causa dell’aspetto estetico. Il design sottile e moderno di Styletto X viene scelto da 8 persone su 10 se confrontato con un apparecchio acustico tradizionale.² Sfruttate questo aspetto per attrarre nuovi potenziali clienti.

Uno studio sul consumatore² ha inoltre dimostrato che davanti a differenti apparecchi acustici tra cui scegliere, senza Styletto, solo il 76% dei partecipanti ha scelto un apparecchio acustico. Con Styletto presente nella scelta, la percentuale è aumentata al 90% – un incremento del 18%!

Unendo i vantaggi della rivoluzionaria piattaforma Signia Xperience per una chiara comprensione del suono e del parlato anche in presenza di rumore, della comodità della ricarica in viaggio e dell’assistenza completa da remoto tramite Signia Assistant e TeleCare, Styletto X offre tutto il necessario per aumentare le vendite. Con Styletto potrete aumentare in modo significativo la conversione in negozio, da potenziali clienti a clienti soddisfatti grazie a all’esclusivo design.

Styletto X è disponibile nei livelli tecnici 7, 5, 3 e sDemo, tutti con ricevitori intercambiabili. È disponibile in un’elegante gamma di combinazioni cromatiche moderne: Snow White / Rose Gold, Black / Silver, Cosmic Blue / Rose Gold, bianco e nero.

Creato con caratteristiche per gli utilizzatori più esigenti

Noi di Signia lavoriamo per offrire soluzioni interessanti e orientate al consumatore. Styletto X è stato realizzato per adattarsi allo stile di vita di chi lo indossa, vanta una forma sottile ed elegante con rifiniture metalliche che ricordano i moderni dispositivi hi-tech Bluetooth. Il suo caricatore elegante e tascabile consente un utilizzo prolungato senza ricorrere a cavi e prese.

Alcune ricerche hanno rivelato le caratteristiche più apprezzate dagli utilizzatori, ad esempio l’innovativa ricarica wireless Qi è stata percepita come una caratteristica interessante.4  Raccogliendo i feedback degli utenti e realizzando questi desideri, abbiamo reso Styletto X una soluzione acustica attraente e completa per favorire l’interesse dei consumatori e la conversione in negozio.

Una nuova era di utilizzo

Styletto X unisce un design iconico alla praticità della ricarica, offrendo un’intera giornata di utilizzo con 5 ore di streaming5  così i vostri clienti potranno godersi i loro programmi TV preferiti, film e musica preferiti e le chiamate trasmesse direttamente agli apparecchi acustici.

Il caricatore tascabile è il primo caricabatterie per apparecchi acustici al mondo con tecnologia wireless Qi, che consente all’utilizzatore di posizionare semplicemente il caricabatterie su un pad di ricarica anziché collegarlo alla rete elettrica. Il caricatore offre 3 giorni3 di autonomia senza dover essere ricaricato a sua volta.

Styletto X è completamente carico in sole 4 ore. Inoltre, una ricarica rapida di 30 minuti offre ulteriori 5 ore di utilizzo – o 3 ore di streaming – per una completa flessibilità in movimento. Per caricare il caricatore sono necessarie 3 ore via cavo o 5 ore con la ricarica wireless Qi.

Assistenza da remoto

Con gli apparecchi acustici Signia Xperience come Styletto X potrete offrire ai vostri clienti nell’assistenza remota per aiutarli in ogni fase del loro cammino. Siamo stati i primi nel settore ad offrire un servizio di regolazione completa da remoto tramite TeleCare. E ora rivoluzioniamo nuovamente il settore con Signia Assistant, che porta l’offerta di servizi di supporto al livello successivo di assistenza remota 24 ore su 24.

Tramite il software di fitting Connexx e la Signia app per l’utilizzatore, Signia Assistant e TeleCare offrono tutti gli strumenti di supporto necessari ai vostri clienti per guidarli durante un periodo di prova di successo.

Signia Assistant è il nuovo modo intelligente per soddisfare meglio le esigenze dei vostri clienti. Funziona come un’estensione dell’audioprotesista in modo da poter vedere le sfide che i clienti affrontano nella loro vita quotidiana e supportarli nell’ottimizzare la loro esperienza uditiva. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, l’intelligenza artificiale di Signia Assistant li aiuta a regolare le impostazioni del suono, a rispondere alle loro domande su come gestire i propri apparecchi acustici e a risolvere eventuali problemi sul posto. Signia Assistant sarà presto disponibile in Italia, non perdetevi gli aggiornamenti sul nostro sito.

Con TeleCare i vostri clienti possono approfondire la conoscenza dei nuovi apparecchi acustici in modo e familiarizzare più rapidamente con le differenti funzionalità. Inoltre potranno fornire feedback sulla loro esperienza per una migliore individualizzazione e comunicare con voi tramite messaggi, chiamate e videochiamate per un nuovo standard nel supporto personale.

Combinando tutte queste funzionalità all’avanguardia in un’unica soluzione acustica a pacchetto, Styletto X di Signia è molto più di un semplice apparecchio acustico. Rappresenta l’esperienza uditiva più completa per aiutarvi a convertire i nuovi clienti in clienti soddisfatti.

1 Red Dot Design Award 2019, iF Design Award 2019

2 Hakvoort, Burton: Increasing Style, Reducing Stigma: The Styletto Solution (Signia Backgrounder, 2018)

3 Basato su 19 ore di utilizzo al giorno, o 16 ore incluse 5 ore di streaming

4 Dati in archivio

5 Basato su 16 ore di utilizzo al giorno incluse 5 ore di streaming