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2019-04-15

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Un vero valore aggiunto per i vostri clienti: assistenza da remoto con TeleCare

Signia TeleCare vi consente di supportare da remoto i vostri clienti con visite e assistenze personalizzate. E grazie alla chat e alle telefonate, potrete mettervi in contatto con loro per risolvere prontamente eventuali problemi e aumentare le possibilità di vendita.

Ormai i consumatori sono abituati ad utilizzare la tecnologia nella quotidianità. Dalla posta elettronica alle app, le innovazioni tecnologiche semplificano la vita e aiutano a risolvere i problemi più velocemente. Ciò vale anche per il nostro mercato. La tecnologia avanzata di Signia TeleCare consente di connettervi da remoto con i vostri clienti, in tempo reale, per supportarli al meglio durante il periodo di prova degli apparecchi acustici. Durante questa fase TeleCare può rivelarsi fondamentale per aumentare le probabilità di vendita e semplificare il processo di assistenza post-vendita grazie alla interfaccia di facile utilizzo e all’integrazione nel software di fitting Connexx.

In realtà, TeleCare non solo vi aiuterà a finalizzare la vendita ma può rivelarsi uno strumento utile per costruire relazioni durature con i clienti.

C’è bisogno di maggior supporto

Un nuovo studio condotto dalla ricercatrice Bridget Shield mostra che la tecnologia da sola non è sufficiente per garantire la riabilitazione uditiva negli adulti “è importante fornire agli utilizzatori informazioni sufficienti sia per il prefitting, in modo che sappiano esattamente cosa aspettarsi dagli apparecchi acustici, sia dopo il fitting per aiutarli nella gestione degli apparecchi acustici, consentendo loro di sfruttarli al meglio”.

TeleCare vi aiuta a supportare i vostri clienti e ad aiutarli a comprendere i benefici degli apparecchi acustici e il loro funzionamento. Grazie alla applicazione myHearing, i vostri clienti possono valutare quotidianamente la loro esperienza di ascolto servendosi di esercizi di ascolto realistici. Inoltre possono fornire un feedback quotidiano sulla propria soddisfazione con gli apparecchi acustici. Con pochi semplici passaggi sul portale TeleCare potrete vedere quando e come è necessario intervenire da remoto per regolare le impostazioni degli apparecchi.

Distinguetevi grazie a TeleCare

Teleassistenza e regolazioni da remoto

Le regolazioni da remoto vi consentono di risolvere differenti problematiche in tempi brevi evitando che si trasformino in problemi più seri. Per esempio, il cliente riscontra difficoltà nel sentire i discorsi al ristorante nonostante i nuovi apparecchi acustici e valuta negativamente l’esperienza attraverso la myHearing app o via messaggio. A questo punto potete fissare un appuntamento virtuale e confrontarvi per capire le problematiche in quella specifica circostanza. Se il problema può essere risolto regolando le impostazioni attraverso Connexx potete offrirgli supporto immediato regolando a distanza le impostazioni. L’integrazione di TeleCare nel software Connexx mette a vostra disposizione tutte le possibilità di regolazione da remoto: con pochi semplici click potrete regolare le impostazioni degli apparecchi acustici Bluetooth del vostro cliente, risparmiando tempo e aumentando la soddisfazione del cliente.

Signia TeleCare vi aiuta a migliorare il vostro business trasformando i potenziali clienti in clienti soddisfatti.

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Scoprite i vantaggi del servizio di assistenza da remoto con Signia TeleCare

  • Dal lancio di TeleCare nel 2016, centinaia di audioprotesisti e pazienti in tutto il mondo hanno beneficiato di TeleCare.
  • TeleCare vi consente di prevedere il successo di ogni prova e offrire un supporto flessibile e immediato.
  • TeleCare riduce il flusso di lavoro grazie alla myHearing App, applicazione per smartphone che offre ai clienti informazioni utili durante il periodo di prova.
  •  I dati vostri e dei vostri clienti sono al sicuro.

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