X

Cellion: il primo apparecchio acustico al mondo con cella di potenza integrata agli ioni di litio, per una ricarica senza contatti



Il nuovo volto dell’innovazione: Cellion. Dotato di tecnologia primax, Cellion è il primo apparecchio acustico al mondo con cella di potenza agli ioni di litio. Per una rivoluzionaria carica a induzione.

Tecnologia di ricarica

La batteria agli ioni di litio presente in Cellion dura fino a due giorni* con una sola ricarica completa di 4 ore. Inoltre, una ricarica veloce di 30 minuti consente un ascolto continuo per ben 7 ore!
Essendo sprovvisto dei contatti di carica, Cellion rappresenta una soluzione estremamente pratica: è infatti sufficiente posizionare il prodotto nell’apposito alloggio a induzione e il processo di carica avrà inizio in maniera automatica.

Esperienza di ascolto

Dotato della comprovata tecnologia primax, Cellion offre tutti i benefici propri della nostra piattaforma. Sopra ogni altra cosa, la significativa riduzione dello sforzo di ascolto ottenuta da primax grazie all’innalzamento del parlato, rende l’ascolto con gli apparecchi acustici Signia un’esperienza senza precedenti.

Vantaggi per il cliente

I vostri clienti apprezzeranno tutti gli aspetti di Cellion. Soprattutto non dovranno più cambiare le pile e potranno quindi trarre beneficio da quella che noi consideriamo la miglior tecnologia del settore.

Disponibile nei livelli di prestazione 5px e 7px, è ideale per perdite acustiche lievi, moderate e severe.

 

*Cellion offre ben 24 ore di utilizzo continuo – normalmente ciò corrisponde a due giorni con streaming audio continuo.