X
2017-03-27

Cellion primax. Rivoluzionario, senza pile.

Cellion di Signia è un apparecchio acustico RIC dotato di tecnologia primax che vanta un'innovativa tecnologia di ricarica a induzione grazie alla cella di potenza agli ioni di litio. Per 24 ore di streaming continuo!

Cellion, l’apparecchio acustico RIC di Signia, vanta una cella di potenza ricaricabile agli ioni di litio che consente uno streaming continuo fino a 24 ore. Ad oggi, può essere definito l’apparecchio acustico più innovativo sul mercato. Basato sulla piattaforma primax presentata da Signia l’anno scorso, garantisce una massima comprensione del discorso ed è in grado di ridurre lo sforzo di ascolto*.

La sua cella di potenza agli ioni di litio – ricaricabile senza contatti – rappresenta un’innovazione per il nostro settore e rende Cellion semplicissimo da usare. La carica standard di 4 ore consente ben 24 ore di utilizzo con streaming audio continuo, mentre la funzione carica rapida offre 7 ore di utilizzo con soli 30 minuti di ricarica!

Il dock di ricarica a induzione può essere collegato tramite l’alimentatore incluso non solo direttamente alla corrente elettrica ma anche, attraverso una connessione micro-USB standard, a molte fonti energetiche compatibili come ad esempio il caricabatterie da automobile.

 

Guardate questo breve video introduttivo e capirete come mai siamo ci innamorati del nostro Cellion.

* Uno studio condotto dall’Università del Nord Colorado, 2015, ha esaminato l’efficacia delle nuove funzionalità di primax raccogliendo e analizzando dati EEG in corso mentre i soggetti erano sottoposti a test di discorso. Per entrambe le caratteristiche di primax SPEECH e EchoShield, le misure oggettive di comportamento del cervello hanno rivelato una significativa riduzione dello sforzo di ascolto mentre la funzionalità era attiva.