X

Signia myHearing App e Cellion selezionati come Honoree ai CES Innovation Awards



Signia si è confermato leader nell’innovazione dopo la selezione come Honoree al CES 2017 Innovation Award in ben tre diverse categorie di prodotto. La grande fiera americana dedicata all’hi-tech celebra il miglior design e la miglior tecnologia dei nuovissimi prodotti tecnologici.

L’applicazione per smartphone myHearing app, sviluppata da Signia, è stata selezionata come Honoree nella categoria “Software and Mobile Apps”. Questa applicazione è parte della soluzione TeleCare, l’innovativo servizio di Signia per fissare nuovi standard di cura. TeleCare permette agli audioprotesisti di monitorare di continuo i progressi personali dei pazienti, comunicare con loro tramite messaggi o telefonate e, se necessario, apportare determinate modifiche da remoto alle impostazioni degli apparecchi acustici. Per maggiori informazioni, visitate la sezione dedicata.

 

Cellion, il primo apparecchio acustico ricaricabile con cella di potenza agli ioni di litio, è stato invece selezionato per ben due categorie di prodotto: “Eco-Design and Sustainable Technologies” e “Accessible Tech category”. Questo nuovo dispositivo permette di risparmiare centinaia di pile, normalmente necessarie durante il ciclo di vita di un apparecchio acustico. La sua cella di potenza dura fino a due giorni con una sola carica e risulta completamente carica dopo sole 4 ore. Per maggiori informazioni, visitate la sezione dedicata.