X
header one

L’unione tra tecnologia avanzata, streaming diretto e TeleCare 2.0.

Signia ha compiuto un ulteriore passo in avanti, usando il Bluetooth in maniera più ampia ed innovativa. Oltre all’eccezionale qualità sonora, il nuovo Pure 13 BT primax offre infatti una connessione totale e un nuovo livello di assistenza da remoto. Con Pure 13 BT, chi indossa l’apparecchio acustico è completamente connesso con l’ambiente circostante: le sue orecchie sono connesse tra di loro, con il suo iPhone e con voi, l’Audioprotesista di fiducia.

Noi lo chiamiamo Connected Ear.

Il primo al mondo con binauralità ad alta definizione e streaming diretto.

Connected-Ear_triple-fusion-grafik_v2_950px

1. Audiologia:

Con primax star, la piattaforma che offre un ascolto binaurale ad alta definizione viene arricchita dall’utilizzo dei sensori di movimento.

2. Connettività:

Lo streaming diretto e la nuova myControl App offrono la miglior connessione possibile e il controllo a distanza.

3. TeleCare 2.0:

Con TeleCare 2.0, la nostra rivoluzionaria assistenza da remoto offre ora avanzate opzioni di regolazione e data logging tramite Bluetooth, per periodi di prova di successo.

Il massimo, tutto insieme.

Connected-Ear_e2e-connectivity_950px

Pure 13 BT primax: connettività senza rivali.

  • e2e 3.0 offre un ascolto binaurale ad alta definizione.
  • La tecnologia Bluetooth 2.4 gHz a basso consumo energetico consente una connessione diretta a iPhone.
  • Signia TeleCare 2.0 permette di regolare e controllare da remoto gli apparecchi.

1. Audiologia. Precisione d'ascolto senza sforzi.

Signia vi offre le tecnologie audiologiche più sofisticate grazie a primax star, la nostra nuova piattaforma avanzata. primax star garantisce un nuovo livello di precisione per un ascolto senza sforzo*, grazie al sistema microfonico più preciso al mondo che rende possibile una miglior consapevolezza dello spazio e della situazione d’ascolto.

Connected-Ear_people-table_circle_950x700px
Connected-Ear_people-running_circle_v2_950x700px

Facilità di conversazione.

L’ascolto a un livello superiore.

Il nostro sistema monitora di continuo l’ambiente ed è in grado di focalizzarsi su nuove fonti sonore rilevate. Allo stesso tempo il parlato viene evidenziato, in piccoli passaggi, per poter emergere rispetto a tutti i livelli di rumore ambientale.

Solamente negli ambienti più rumorosi il raggio di azione del microfono si concentra sull’interlocutore in modo così preciso da relegare l’ambiente nel sottofondo, simulando il naturale processo binaurale. Ciò è possibile solamente grazie all’alta definizione binaurale e al suo sistema microfonico.

Dedicato a chi è in movimento.

Il primo apparecchio che sfrutta i sensori di movimento di iPhone.

Trascorriamo gran parte della nostra giornata a parlare con le persone mentre ci stiamo muovendo. I tradizionali apparecchi acustici classificano l’ambiente solamente in base alle informazioni acustiche e si adattano in modo meno efficace. Piuttosto tendono a focalizzarsi frontalmente in modo specifico o a rimanere troppo aperti, riducendo quindi la capacità di ascolto mentre l’utilizzatore cammina, corre o guida in presenza di rumore.

I nostri sensori di movimento arricchiscono il sistema di classificazione dell’ambiente offrendo una completa consapevolezza della situazione di ascolto, che aiuta la capacità di focalizzare l’attenzione nel posto giusto – per il miglior ascolto possibile mentre si è in movimento.

2. Connettività. Streaming e controllo in tutta comodità.

Gli utilizzatori possono ascoltare comodamente, grazie allo streaming diretto, telefonate, musica e televisione nei propri apparecchi acustici, senza dover ricorrere ad ulteriori dispositivi. La connessione diretta di Signia offre alti livelli di affidabilità ed un’eccezionale qualità sonora. La connessione Bluetooth consente inoltre di controllare a distanza i prodotti grazie alla nuova myControl App.

Connected-Ear_man-smartphone_2_950x700px
Connected-Ear_man-bench_950x700px

Streaming wireless.

Lo streaming wireless diretto da iPhone – e dai dispositivi audio tramite l’accessorio StreamLine TV – consente agli utilizzatori di godersi la migliore connessione ai loro dispositivi preferiti.

Scoprite StreamLine TV

myControl App.

La nuova ed unica applicazione per Pure 13 BT primax offre non solo un pratico accesso a tutte le nostre avanzate funzionalità, come le nostre app precedenti, ma anche nuovi innovativi controlli per gli apparecchi acustici..

Scoprite myControl App

TeleCare 2.0. Un nuovo livello di supporto da remoto.

La connessione Bluetooth con il telefono vi consente di vedere nel portale TeleCare le impostazioni degli apparecchi acustici e i dati riguardanti l’ambiente di ascolto del cliente. Quotidianamente potrete consultare le statistiche del successo di ascolto per un monitoraggio ottimale, mentre in tempo reale avrete l’opportunità di visualizzare i dati necessari per assistere il cliente con la regolazione a distanza.

TeleCare-20_daily-monitoring_1800px

Dati giornalieri per predire il successo della prova.

  • Tempo di utilizzo quotidiano
  • Utilizzo dei programmi e classificazione
  • Soddisfazione quotidiana del cliente

Dati in tempo reale per regolare a distanza.

  • Programmi
  • Volume
  • Stato della batteria
  • Classificazione ambientale
  • Livello di rumore ambientale

* Uno studio condotto dall’Università del Nord Colorado, 2015, ha esaminato l’efficacia delle nuove funzionalità di primax raccogliendo e analizzando dati EEG in corso mentre i soggetti erano sottoposti a test di discorso. Per entrambe le caratteristiche di primax SpeechMaster e EchoShield, le misure oggettive di comportamento del cervello hanno rivelato una significativa riduzione dello sforzo di ascolto mentre la funzionalità era attiva.