X
header one

Nella nuova versione migliorata, con un design moderno ed essenziale, Connexx 9 è il software per la programmazione dei nostri apparecchi acustici. Supporta tutti gli apparecchi già supportati da Connexx 8. Connexx 9 vi affianca in ogni momento per un flusso di lavoro rapido ed efficiente – sia che dobbiate offrire una consulenza ai vostri clienti, programmare un apparecchio acustico o fornire assistenza personalizzata.

Maggiori dettagli, miglior flusso di lavoro.

Connexx 9 presenta nuove funzionalità per migliorare ulteriormente il vostro flusso di lavoro. Compatibili con le piattaforme Signia Nx, primax, binax e micon, i flussi di lavoro sono stati arricchiti e ora supportano ulteriori casi d’uso, come l’estensione delle sessioni di fitting da monoaurale a binaurale e la possibilità di copiare i fitting.

Connexx 9 è stato progettato per offrire la massima comodità e l’equilibrio ideale tra facilità d’uso e opzioni avanzate.

Connexx-9_basic tuning_1248px

Fitting più facili e scorrevoli.

La tecnologia di programmazione parallela di Connexx 9 permette di effettuare tutte le regolazioni necessarie mentre è attiva in background la programmazione dell’apparecchio acustico. Grazie a una messa a punto continua, più fluida e più rapida, avrete anche più tempo a disposizione per una consulenza personalizzata al cliente.

Connexx 9 offre massime prestazioni audiologiche ed è ora arricchito dalla nuova Misurazione del Guadagno Critico.

Non scendete a compromessi! Scoprite Connexx 9!

ConnexxAir.

ConnexxAir è il sistema di programmazione wireless per tutti i prodotti Signia dotati di e2e wireless, programmabili da Connexx 8.3 in poi.

ConnexxAir_docking-station_1248x500px

Noahlink Wireless.

L’interfaccia di programmazione standard del settore, basata sullo standard Bluetooth a basso consumo energetico. Consente una programmazione completamente senza fili degli apparecchi Signia Nx e Pure 13 BT primax.

NoahLink_wireless_1248x500px