X
header one

Nella nuova versione migliorata, con un design moderno ed essenziale, Connexx Eight è l’hub digitale per i nostri apparecchi acustici. Supporta tutti gli apparecchi già supportati dalla versione 7, più tutta la gamma completa dei nuovi apparecchi Signia Nx, primax, binax e micon. Connexx Eight vi affianca in ogni momento per un flusso di lavoro rapido ed efficiente- sia che dobbiate offrire una consulenza ai vostri clienti, programmare un apparecchio acustico o fornire assistenza personalizzata.

Adattamento più facile e scorrevole.

La tecnologia di programmazione parallela di Connexx Eight permette di effettuare tutte le regolazioni necessarie mentre è attiva in background la programmazione dell’apparecchio acustico. Grazie a una messa a punto continua, più fluida e più rapida, avrete anche più tempo a disposizione per una consulenza personalizzata al cliente.

Connexx-Eight_Finetuning_synchronized_1800x881px_v2
Visualizzazione immediata: la barra di stato indica se la programmazione dell’apparecchio acustico è ancora in corso quando dovete effettuare ulteriori regolazioni.

Dettagli più precisi. Flusso di lavoro migliorato.

Per migliorare il flusso di lavoro, Connexx Eight dispone ora di molte nuove caratteristiche migliorate. Essendo compatibile con tutte le piattaforme primax, binax e micon, la funzione Mimic Fit™, per esempio, trasferisce le impostazioni di settaggio dal vecchio apparecchio acustico al nuovo, così da non dover ricominciare ogni volta da capo.

Per una regolazione più rapida e più precisa, le variazioni nella curva di frequenza possono ora essere effettuate direttamente nella Curve View, semplicemente trascinando e rilasciando il mouse. Inoltre, la nuova Curve View ora visualizza anche la massima potenza di uscita (MPO) accanto a guadagno/uscita, agevolando ulteriormente il vostro flusso di lavoro.

Grazie a tutte queste caratteristiche migliorate, Connexx Eight vi fa risparmiare ogni giorno tempo ed energia.

Connexx-Eight_Interactive-Curve-Display_539px
Modifiche più rapide e più precise: la nuova Curve View vi permette di regolare la curva direttamente nel grafico
Connexx-Eight_Visible-MPO_554px
Tutti i valori subito visualizzabili: la nuova Curve View ora visualizza anche la MPO accanto a guadagno/uscita

Fitting, flusso di lavoro e altro ancora.

Connexx Eight vi affianca in ogni momento per un flusso di lavoro rapido ed efficiente – sia che dobbiate offrire una consulenza ai vostri clienti, programmare un apparecchio acustico o fornire assistenza personalizzata.

Grazie agli aggiornamenti è ora possibile creare profili di ascolto, per una maggiore personalizzazione e per un FirstFit più rapido. Grazie alle informazioni dettagliate sull’ascolto dei pazienti potrete regolare al meglio le impostazioni degli apparecchi acustici e trovare con semplicità le soluzioni adatte ai vostri pazienti – per un miglior consulto.

Profili d’ascolto.

FirstFit ancora più personalizzato.

I profili personali di ascolto vengono generati in base a un questionario e a un test audiometrico tonale che valuta le funzioni cognitive e le preferenze del paziente. Connexx si serve di questi profili per proporre una configurazione per gli apparecchi acustici primax che potrete utilizzare per il FirstFit. Si tratta del metodo più veloce per ottenere risultati ottimali per voi e per i vostri pazienti.

1

Smart Optimizer.

Regolazioni efficaci.

Durante l’utilizzo, gli apparecchi acustici tengono traccia dell’utilizzo dei programmi di ascolto e del livello del volume selezionato in base all’ambiente acustico. SmartOptimizer suggerisce delle modifiche agli apparecchi acustici basandosi sull’analisi dei dati ottenuti.
Basta un solo click!

2

Consulto sulla performance.

Consigli sui livelli prestazionali.

Una nuova opzione della sezione Personalizzazione vi consente di ottenere consigli sui livelli prestazionali adatti al cliente. L’analisi dei dati situazionali caricati dagli apparecchi acustici viene implementata dalle preferenze del cliente e dalle sue priorità, come musica o eventi sociali, per poter offrire il miglior livello prestazionale su misura per il paziente.

3

ConnexxAir.

Tutta la comodità del wireless.

ConnexxAir è il nuovo sistema di programmazione wireless per tutti i prodotti Signia dotati di e2e wireless, programmabili da Connexx 8.3 in poi.

ConnexxAir_docking-station_1248x500px

Noahlink Wireless.

L’interfaccia di programmazione standard del settore, basata sullo standard Bluetooth a basso consumo energetico. Consente una programmazione completamente senza fili degli apparecchi Pure 13 BT primax.

NoahLink_wireless_1248x500px

Connexx Eight