X
header one

CROS Pure 312 Nx

Esperienza di ascolto naturale e streaming diretto anche per i portatori di CROS

La nuova elegante soluzione per i pazienti che presentano una ipoacusia non protesizzabile da un lato mette a disposizione tutti i vantaggi della piattaforma Signia Nx in un fitting BiCROS.

Ideale per chi è alla ricerca di alte prestazioni, discrezione e connettività, CROS Pure 312 Nx di Signia è in grado di mantenere in perfetta armonia la voce dell’utilizzatore e tutti i suoni ambientali. Inoltre offre il suono naturale della propria voce e la comprensione ottimale del parlato anche negli ambianti rumorosi.

Nonostante le dimensioni ridotte, CROS Pure 312 Nx è il primo dispositivo CROS in grado di supportare la trasmissione di musica e telefonate tramite Bluetooth. CROS Pure 312 Nx è compatibile con l’applicazione myControl App che consente di controllare da remoto l’apparecchio acustico, classificare in base al movimento, tenere traccia delle prestazioni uditive.

Pure-312-Nx_pair_1248x700px

CROS Silk Nx

Esperienza di ascolto naturale anche con dispositivi CROS

Ideale per chi presenta una perdita uditiva non protesizzabile in un orecchio: CROS Silk di Signia riceve i suoni dal lato non protesizzabile e li trasmette all’apparecchio acustico controlaterale.

Piccolo e discreto, CROS Silk Nx di Signia unisce un’esperienza di ascolto naturale a un’eccezionale qualità sonora, anche mentre si ascolta la musica. CROS Silk Nx supporta Ultra HD e2e di Signia per una migliore elaborazione binaurale.

Grazie alle morbide cupoline Click Sleeves, i vostri clienti potranno indossare subito CROS Silk Nx, evitando ulteriori attese.

CROS Silk Nx è compatibile con touchControl App, l’applicazione per smartphone che consente di regolare il volume di CROS e il livello di bilanciamento binaurale.

Silk-Nx_black_pair_1248x700px

CROS Nx in sintesi

Loading...

FAQ CROS Pure 312 Nx

FAQ CROS Silk Nx