X

Nuovi apparecchi acustici endoauricolari dotati di Bluetooth, per una miglior comprensione

I nuovi modelli Insio Nx ITC e ITE consentono la trasmissione diretta dell’audio TV, musica e telefonate.

Molti utilizzatori di apparecchi acustici preferiscono una soluzione endoauricolare discreta, ma non vogliono rinunciare ad alcune funzionalità come la connettività con i dispositivi mobili. Perciò cercano una soluzione discreta e ricca di funzionalità.

Per soddisfare queste richieste, Signia ha introdotto i primi apparecchi endoauricolari in grado di offrire un’esperienza di ascolto naturale – grazie alla piattaforma Signia Nx – unita alla connettività Bluetooth. Compatibili con gli accessori StreamLine Mic e StreamLine TV, i discreti Insio Nx ITC e ITE sono progettati per collegarsi allo smartphone dell’utilizzatore, alla TV e ai dispositivi dotati di Bluetooth.

Per unire discrezione ed alte prestazioni con connettività Bluetooth è stato necessario miniaturizzare le componenti tecnologiche: le minuscole antenne sviluppate per questo scopo e integrate nei piattelli non solo risolvono questa sfida, ma forniscono anche la migliore qualità del suono stereo durante lo streaming.

Miglior qualità di streaming da tutti i dispositivi Bluetooth

L’accessorio StreamLine TV consente una trasmissione audio di alta qualità dal televisore, mentre StreamLine Mic offre una connettività Bluetooth per tutti i dispositivi dotati di Bluetooth. Ciò significa che anche gli utilizzatori di Insio potranno vivere l’esperienza 4 in 1: gli apparecchi acustici trasmettono i suoni in maniera naturale, diventano cuffie senza fili per la massima comodità durante le telefonate, cuffie stereo che offrono una qualità sonora ottimale e un microfono remoto per la miglior comprensione del parlato anche in situazioni sfidanti.

Gli apparecchi acustici Insio Nx sono dotati di collegamento binaurale Ultra HD e2e che consente ai due apparecchi di scambiarsi di continuo le informazioni audio, per un’esperienza di ascolto realistica. Gli utilizzatori potranno quindi godersi i suoni chiari e cristallini e una comprensione ottimale del parlato anche in ambienti molto rumorosi.

Scoprite la più discreta esperienza di ascolto naturale con connettività totale.