X

I nuovi apparecchi acustici endoauricolari di Signia, praticamente invisibili, per un'esperienza naturale.



Pensato appositamente per chi cerca il massimo della discrezione, il nuovo Insio Nx di Signia – disponibile nei modelli CIC e IIC, è realizzato su misura ed è pressoché invisibile una volta indossato.

Insio Nx è dotato di Ultra HD e2e per offrire una direzionalità più naturale e una migliore elaborazione binaurale, anche nei modelli CIC con un solo microfono. I vostri clienti potranno sentire chiaramente e comprendere il parlato come mai prima d’ora, anche in ambienti rumorosi e al telefono.

Esperienza naturale

A differenza dei dispositivi BTE, i microfoni di Insio Nx, collocati nel condotto uditivo, consentono ai vostri clienti di utilizzare il telefono e le cuffie in maniera naturale. È talmente naturale indossare Insio che i vostri clienti si dimenticheranno di avere un apparecchio acustico.

Le nuove componenti, ancora più piccole, offrono potenziali vantaggi anche per gli adattamenti in condotti uditivi molto stretti: gli utilizzatori potranno infatti sperimentare un ascolto naturale, realizzato appositamente per loro.

Insio Nx è compatibile con touchControl App per consentire un controllo a distanza in totale discrezione e con TeleCare per periodi di prova ottimali.