X

Signia Nx con OVP: ora disponibile per ipoacusie profonde



Gli apparecchi Motion 13P Nx ampliano la gamma di prodotti Signia Nx con OVP™ (Own Voice Processing), offrendo una soluzione anche per chi presenta una ipoacusia profonda. Signia Nx è stata presentata a novembre 2017: da allora OVP™ ha permesso a numerosi clienti di riscoprire il suono naturale della propria voce, grazie al rivoluzionario sistema di elaborazione che processa la voce del portatore indipendentemente dagli altri suoni e voci circostanti. In questo modo OVP™ migliora dell’80% l’accettazione spontanea negli utilizzatori insoddisfatti*.

Motion 13P Nx unisce il suono naturale della propria voce alla versatilità di un BTE di potenza. Grazie all’amplificazione sulle alte frequenze offre una miglior comprensione del parlato in presenza di rumore anche ai clienti con perdita uditiva severa.

I moderni BTE di Signia sono inoltre dotati di connettività Bluetooth e un’opzionale bobina telefonica integrata nello sportello pila. I vostri clienti potranno quindi godere appieno dello streaming HD di telefonate, musica e audio TV e saranno in grado di comprendere i discorsi con chiarezza, anche in situazioni sfidanti come conferenze.

E grazie a Signia TeleCare potrete offrire ai vostri clienti un periodo di prova più semplice ed efficace.

* Lo studio 2017 “OVP Study” condotto presso la University of Northern Colorado ha esaminato gli effetti dell’elaborazione della propria voce sull’accettazione spontanea dopo il primo adattamento. Per maggiori informazioni: www.signia-pro.com/ovp-study