X

I nuovi apparecchi acustici endoauricolari di Signia, praticamente invisibili, per un'esperienza naturale.

Realizzato su misura, il nuovo Insio Nx di Signia unisce il suono naturale e il massimo della discrezione.

Per saperne di più

Telefonate trasmesse in entrambe le orecchie: ecco perché è la scelta migliore

Come dimostrato da una ricerca, le telefonate trasmesse in entrambe le orecchie consentono una migliore comprensione del parlato e favorisce la localizzazione.

Per saperne di più

Qualità sonora eccezionale anche in situazioni sfidanti

Il nuovo StreamLine Mic consente ai portatori di apparecchi acustici Signia Nx di trasmettere la voce dell'interlocutore direttamente negli apparecchi acustici.

Per saperne di più

Trasformare gli apparecchi acustici in cuffie wireless universali

Il nuovo StreamLine Mic consente un'esperienza di streaming universale con ogni tipo di dispositivo dotato di Bluetooth - smartphone, PC o laptop.

Per saperne di più

Signia Nx con OVP: ora disponibile per ipoacusie profonde

Gli apparecchi acustici Motion 13P Nx di Signia offrono il naturale suono della propria voce anche ai clienti con perdite uditive profonde.

Per saperne di più

Signia Nx con OVP: il massimo, ora anche ricaricabile!

Il nuovo Pure™ Charge&Go Nx unisce il suono naturale della propria voce e tutta la comodità della ricarica wireless.

Per saperne di più

Essere indipendenti? Gli apparecchi acustici possono aiutare

Le persone affette da ipoacusia hanno maggiori possibilità di rimanere indipendenti se iniziano ad utilizzare gli apparecchi acustici.

Per saperne di più

Preparatevi all'unione tra ascolto naturale e massima comodità

Signia ha sviluppato un nuovo apparecchio acustico in grado di offrire agli utilizzatori tutti i vantaggi di Signia Nx... e ancora più comodità!

Per saperne di più

Signia Nx: il suono naturale della propria voce, come mai prima d'ora.

Signia Nx, la piattaforma per apparecchi acustici più avanzata al mondo, unisce udibilità senza compromessi e un suono naturale della propria voce, rendendo possibile un'accettazione degli apparecchi acustici come mai prima d'ora.

Per saperne di più

Cosa rende il problema con la propria voce così difficile da risolvere?

Nonostante i vantaggi offerti dai moderni apparecchi acustici, perché è così difficile risolvere il problema della propria voce?

Per saperne di più

Attualmente, quali sono le opzioni per risolvere il problema con la propria voce?

"Anche con i fitting aperti i miei pazienti si lamentano del suono della loro voce! Perché?"

Per saperne di più

2004: Acuris. Apparecchi acustici in grado di comunicare.

Con gli apparecchi acustici Acuris, entrambi i lati si scambiano dati tra di loro e si regolano in base alla situazione, sempre sincronizzati.

Per saperne di più

Maggiore comodità per i vostri clienti con gli accessori Signia

Gli apparecchi acustici Signia sono ancora più semplici da utilizzare grazie al piccolissimo telecomando miniPocket e al trasmettitore universale TV Transmitter. Per definizione, gli accessori non sono indispensabili... ma il giusto accessorio è in grado di facilitare la quotidianità!

Per saperne di più

StreamLine TV: streaming wireless direttamente dal televisore

Questo nuovo accessorio offre una trasmissione sonora Dolby Digital direttamente negli apparecchi acustici.

Per saperne di più

1997: Prisma. Un computer per l'orecchio.

Nel 1997 è iniziata una nuova era nella tecnologia degli apparecchi acustici: Prisma, il primo apparecchio acustico al mondo completamente digitale, con due microfoni, in grado di regolarsi automaticamente in base alla situazione di ascolto.

Per saperne di più

myControl App: un nuovo utilizzo della tecnologia Bluetooth.

La nuova myControl App, realizzata appositamente per gli apparecchi Pure 13 BT, offre una vasta gamma di vantaggi per la miglior esperienza di ascolto possibile.

Per saperne di più

Vantaggi di Signia TeleCare: coinvolgimento e motivazione.

Scopriamo assieme i vantaggi che Signia TeleCare e myHearing App offrono a voi e ai vostri clienti. Il primo vantaggio riguarda il tempo necessario per abituarsi ai nuovi apparecchi acustici.

Per saperne di più

Il primo al mondo con binauralità ad alta definizione e streaming diretto

Il nuovo Pure 13 BT è il primo apparecchio acustico al mondo che sfrutta la tecnologia Bluetooth per migliorare la propria prestazione audiologica.

Per saperne di più

Signia myHearing App e Cellion selezionati come Honoree ai CES Innovation Awards

Signia si è confermato leader nell’innovazione dopo la selezione come Honoree al CES 2017 Innovation Award in ben tre diverse categorie di prodotto.

Per saperne di più

Connected Ear: connettività oltre lo streaming

Signia ha compiuto un ulteriore passo in avanti, usando il Bluetooth in maniera più ampia ed innovativa. Oltre all’eccezionale qualità sonora, il nuovo Pure 13 BT primax offre infatti una connessione totale e un nuovo livello di assistenza da remoto.

Per saperne di più

L'incontro tra binauralità ad alta definizione e assistenza da remoto.

Nata dalla tecnologia audiologica binaurale ad alta definizione di Signia, la piattaforma primax star offre nuovi livelli di precisione per un ascolto senza sforzi e una regolazione da remoto senza precedenti.

Per saperne di più

Motion SP. Estremamente potente.

Gli ultimi sviluppi tecnologici della piattaforma primax sono ora disponibili per i pazienti affetti da ipoacusia da severa a profonda, grazie a Motion SP.

Per saperne di più

I primi apparecchi acustici al mondo con Notch Therapy per il trattamento del tinnitus.

La Notch Therapy di Signia è unica nel suo genere ed esclusiva degli apparecchi acustici Signia dotati di tecnologia primax. Testato clinicamente, questo approccio è utile particolarmente per le persone affette da tinnitus tonale, la tipologia di acufene più comune.

Per saperne di più

Migliorate il vostro flusso di lavoro con ConnexxAir

Il nuovo ConnexxAir, grazie all'aggiornamento del nostro software Connexx 8.3, mette a vostra disposizione tutta la comodità del wireless.

Per saperne di più

Terapia tinnitus con onde oceaniche

Cosa c'è di più rilassante del mare? Ispirata dal suono dell'acqua sul bagnasciuga, la nostra terapia tinnitus con onde oceaniche ne riproduce la rilassante sensazione.

Per saperne di più

1966: Siretta, il primo apparecchio acustico Siemens su misura.

Siretta 339 è il primo apparecchio acustico Siemens indossabile interamente dentro l'orecchio. La realizzazione di questo apparecchio ITE è stata resa possibile da un micro amplificatore, progettato appositamente.

Per saperne di più

Cellion primax selezionato come Honoree ai CES Innovation Awards

Signia si è confermato leader nell'innovazione dopo la selezione come Honoree a CES 2017 Innovation Award. La grande fiera americana dedicata all'hi-tech celebra il miglior design e la miglior tecnologia dei nuovissimi prodotti tecnologici.

Per saperne di più

Tinnitus: terapia con segnali statici

Gli apparecchi acustici Signia sono dotati di una funzione per il trattamento dell'acufene, che genera una serie di suoni dando vita ad una terapia sonora con suoni statici. Questi suoni distraggono l'utilizzatore dal fastidioso tinnitus, aiutandolo a rilassarsi e a godersi la vita. Oltre ai segnali predefiniti, è possibile personalizzare la terapia in base alle esigenze specifiche.

Per saperne di più

1959: Auriculette, dalla tasca all'orecchio.

Come i suoi predecessori, Auriculette 326 di Siemens era dotato di microfono, amplificatore, auricolare, con una batteria come fonte di alimentazione. I componenti di Auriculette erano così piccoli e leggeri da poter essere racchiusi in un solo involucro, indossato comodamente dietro l'orecchio.

Per saperne di più

Silk: Il nuovo apparecchio endoauricolare di Signia, subito pronto per l'uso!

Con Silk, Signia ha definito una nuova categoria di prodotti: gli apparecchi acustici CIC (Completely-in-Canal) che non vengono realizzati su misura, ma sono già pronti per essere indossati.

Per saperne di più

Dimenticarsi del tinnitus

L'ultima innovazione di Signia per quanto riguarda il trattamento del tinnitus: i nostri apparecchi acustici sono ora dotati di ben tre terapie contro l'acufene, inclusa la nuova Notch Therapy.

Per saperne di più

Cellion primax. Rivoluzionario, senza pile.

Cellion di Signia è un apparecchio acustico RIC dotato di tecnologia primax che vanta un'innovativa tecnologia di ricarica a induzione grazie alla cella di potenza agli ioni di litio. Per 24 ore di streaming continuo!

Per saperne di più

1954: Phonophor Epsilon. Più leggero di una palla da tennis, piccolo come una scatola di fiammiferi.

Phonophor Epsilon pesava solamente 50 grammi, batterie incluse, ed era grande come una scatola di fiammiferi. Ciò era possibile grazie ad una scoperta tecnologica effettuata poco tempo prima, presente ancora oggi nella nostra quotidianità: i transistor.

Per saperne di più

Silk: clienti soddisfatti fin dal primo momento.

Per la prima volta, i vostri clienti potranno provare, già dalla prima visita, i nostri dispositivi endoauricolari. Il nostro innovativo Silk è subito pronto per l'utilizzo, grazie alle apposite cupoline in morbido silicone. Scoprite di cosa si tratta.

Per saperne di più

Cellion: il primo apparecchio acustico al mondo con cella di potenza integrata agli ioni di litio, per una ricarica senza contatti

Cellion di Signia è il primo apparecchio acustico al mondo dotato di batteria agli ioni di litio, ricaricabile a induzione. Piccolo e potente, ha tutte le carte in regola per poter diventare uno dei prodotti più richiesti.

Per saperne di più

Counseling Suite - Consulto competente e personalizzato

Counseling Suite arricchisce i vostri consulti e aumenta la soddisfazione dei vostri clienti, grazie a informazioni ben strutturate che possono essere personalizzate in base alle esigenze individuali.

Per saperne di più

CROS/BiCROS nella vita quotidiana

La soluzione wireless CROS di primax è stata progettata per le persone con un orecchio normoacustico che presentano una perdita uditiva non protesizzabile nell’altro. I suoni dal lato non protesizzabile vengono ricevuti dai microfoni di un dispositivo trasmettitore CROS Pure, processati e trasmessi wireless al lato che presenta un udito normale.

Per saperne di più

1951: Phonophor Alpha. Il potere degli elettroni - nel taschino del gilet.

A partire dalla Seconda Guerra Mondiale e dal dopoguerra vennero sviluppati i piccoli tubicini, consentendo la produzione di apparecchi acustici compatti e più leggeri, ricchi di tecnologia, in un formato sufficientemente piccolo da poter essere contenuto nel taschino del gilet.

Per saperne di più

TwinPhone nella vita quotidiana

Così come easyTek è ideale per i telefoni con Bluetooth, TwinPhone rappresenta la soluzione perfetta per i pazienti che utilizzano normalmente, a casa o a lavoro, telefoni non Bluetooth. TwinPhone consente di sentire la conversazione telefonica in entrambe le orecchie, senza l'utilizzo di easyTek.

Per saperne di più

1928: Phonophor con amplificatore microfonico. Più leggero e compatto.

Dopo il grande successo del primo modello Phonophor, Siemens & Halske aumentò la produzione di apparecchi acustici nello stabilimento Wernerwerk a Berlino. I nuovi materiali e design resero Phonophor più leggero e compatto, mentre gli sviluppi tecnologici consentirono una migliore prestazione e qualità sonora.

Per saperne di più

1913: Louis Weber e il Phonophor

Progettato inizialmente come un apparecchio acustico singolo per un amico, il dispositivo ottenne successo e venne prodotto in serie a partire da dicembre 1913 - dando il via alla lunga storia dei nostri apparecchi acustici.

Per saperne di più

echoShield nella vita quotidiana

In questo video dimostrativo potrete osservare l'utilizzo di EchoShield nella vita quotidiana. Grazie agli apparecchi acustici Signia con tecnologia primax™, la fatica di ascolto verrà ridotta per tutta la giornata - clinicamente testato*. Continuate a leggere per maggiori informazioni sugli studi condotti.

Per saperne di più

SpeechMaster nella vita quotidiana

In questo video dimostrativo (1:52 m), vi faremo scoprire SpeechMaster, l'avanzata funzione di primax™ che innalza la voce dell'interlocutore mentre riduce i rumori in competizione.

Per saperne di più

primax in 4 minuti

I prodotti Signia sono dotati dell'avanzata tecnologia primax ™. Continuate a leggere per scoprire come è stato clinicamente dimostrato che primax è in grado di ridurre la fatica di ascolto, oppure guardate il breve video esplicativo. O entrambi!

Per saperne di più

Benvenuti nel nostro Blog Signia. Rimanete aggiornati con i nostri post!

Grazie per aver dimostrato interesse nel nostro sito dedicato ai Professionisti del settore: è il posto giusto per approfondire le vostre conoscenze sui prodotti e i servizi offerti da Signia.

Per saperne di più