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Il nuovo apparecchio acustico di design per generare contatti e aumentare il tasso di conversione

Siete pronti per la rivoluzione nell’approccio agli apparecchi acustici? Il nostro nuovo apparecchio acustico con un design unico ed elegante – in Italia da ottobre- diventerà il vostro più valido alleato per generare contatti e trasformare clienti potenziali in vostri clienti soddisfatti

La nostra nuova soluzione per generare lead

La nostra novità vi aiuterà a generare nuovi contatti suscitando interesse e facendo in modo che finalmente chi sceglie un apparecchio acustico non debba rinunciare allo stile e al design insieme.

Non solo, verrà ricordato dal cliente come un oggetto dalla tecnologia avanzata che si adatta perfettamente allo stile personale, piuttosto che essere associato all’immagine classica dell’apparecchio acustico.

Non è solo la nostra opinione, abbiamo evidenze che la nuova nostra nuova soluzione cambia completamente il modo in cui le persone si immaginano un apparecchio acustico.

Abbiamo condotto uno studio coinvolgendo 500 persone con ipoacusia da lieve a moderata. Abbiamo chiesto ai partecipanti di scegliere tra due soluzioni differenti: un portfolio includeva il nostro nuovo apparecchio, l’altro no. Il risultato? L’84% dei clienti ha scelto la nostra nuova soluzione. Ciò dimostra chiaramente il livello di interesse che questo prodotto è in grado di generare. Ma non finisce qui: abbiamo effettuato un’attività di recall, e l’88% dei partecipanti ricordava chiaramente il nostro nuovo apparecchio acustico.

Questi risultati dimostrano che la nostra novità è in grado di generare nuovi contatti. [1]

Ma non finisce qui: il nostro nuovo prodotto è in grado di aiutarvi a convertire i potenziali pazienti in clienti soddisfatti. Durante il nostro studio abbiamo chiesto ai potenziali utilizzatori di apparecchi acustici di scegliere una soluzione tra alcuni nostri prodotti selezionati.

I risultati?

Il 24% dei potenziali utilizzatori non ha scelto alcun apparecchio, semplicemente perché non avevano trovato nessuna soluzione in grado di soddisfare il proprio gusto in termini di stile, personalità o esigenza. Quando abbiamo ripetuto lo studio aggiungendo anche la nostra nuova soluzione, solo il 10% dei partecipanti non ha scelto nessun prodotto – ciò significa che il nostro prodotto è in grado di aumentare significativamente il tasso di conversione in negozio, con un 14% di clienti in più!

E’ evidente che la nostra nuova soluzione cambia le regole del gioco nel mondo degli apparecchi acustici e noi siamo davvero orgogliosi di progettare prodotti in grado di migliorare e trasformare la vita quotidiana delle persone con problemi di udito.

E c’è ancora di più, stay tuned

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[1] Signia consumer study 2018: durante un sondaggio, l’84% dei partecipanti ha scelto la nostra nuova soluzione. L’88% degli intervistati ha correttamente ricordato di aver visto la nuova soluzione in una vetrina.