X

OVPTM aumenta l'accettazione spontanea dell'80%



In qualità di professionisti dell’udito, ci impegniamo ad offrire agli utilizzatori di apparecchi acustici una qualità sonora naturale. Le moderne tecnologie hanno migliorato il suono naturale in generale, ma chi indossa un apparecchio acustico continua a percepire un cambiamento nella propria voce, rimanendo spesso insoddisfatto dal suono percepito.

Signia Nx, la piattaforma di apparecchi acustici più avanzata al mondo, offre la prima soluzione a questo problema: Signia Nx è infatti in grado di aumentare l’accettazione unendo udibilità senza compromessi e il suono naturale della propria voce. OVP™, Own Voice Processing, migliora l’accettazione spontanea della propria voce nell’80% di utilizzatori insoddisfatti.*

Tutti possono beneficiare del sistema di elaborazione Own Voice Processing: anche i clienti che non presentano un problema con la propria voce sono in grado di percepire un miglioramento nella qualità sonora della propria voce.

In questo breve video vi spieghiamo come funziona OVP!

* Lo studio 2017 “OVP Study” condotto presso la University of Northern Colorado ha esaminato gli effetti dell’elaborazione della propria voce sull’accettazione spontanea dopo il primo adattamento. Per maggiori informazioni: www.signia-pro.com/ovp-study.