X
Gli apparecchi acustici Signia sono progettati per collegarsi a smartphone e altri dispositivi esterni

Semplice ed intuitiva da utilizzare, la nuova Signia app unisce tutte le applicazioni Signia esistenti in un unico strumento pensato per soddisfare tutte le esigenze dei vostri clienti. Grazie a TeleCare, incluso nella app, è possibile effettuare regolazioni da remoto e rimanere in contatto con i clienti in maniera semplice e a portata di mano – per periodi di prova di successo e clienti soddisfatti.

UN SERVIZIO PIÙ PERSONALE PER TUTTI

Con la nuova Signia app, potrete offrire ai vostri clienti un supporto ancora più diretto ed individuale e regolare gli apparecchi acustici in base alle esigenze personali.

Una sola applicazione per tutti i dispositivi. La nuova Signia app offre ai vostri clienti tutta la comodità e la discrezione di cui hanno bisogno, in un’unica applicazione. Con Signia app potranno controllare gli apparecchi acustici, effettuare lo streaming audio dal telefonino e dalla TV e ricevere il vostro supporto tramite TeleCare, ovunque si trovino.

Inoltre la nuova Signia app ha un’interfaccia moderna e semplice da utilizzare.

Con la nuova Signia app, potrete offrire ai vostri clienti un supporto ancora più diretto ed individuale e regolare gli apparecchi acustici in base alle esigenze personali.

PANORAMICA FUNZIONALITÀ

Download gratuito:
Signia App
Personalizzate la vostra esperienza di ascolto

Scoprite come utilizzare la nuova Signia app

Signia App FAQ

Dispositivi compatibili con Signia app:

Apple: Signia app è compatibile con dispositivi Apple con sistema operativo iOS 9.3 e versioni successive.

Android: Signia app è compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android con sistema operativo Android 5.0 e versioni successive.