X

Signia Nx con OVP: il massimo, ora anche ricaricabile!



La piattaforma Signia Nx con OVP™ (Own Voice Processing), presentata a fine 2017, offre una soluzione per il problema con la propria voce, migliorando l’accettazione spontanea della propria voce per l’80% degli utilizzatori insoddisfatti.* OVP™ offre infatti un ascolto naturale, elaborando la voce del cliente in maniera indipendente dagli altri suoni e voci.

Il nuovo apparecchio acustico Pure Charge&Go Nx di Signia offre il suono naturale della propria voce e avanzate opzioni di streaming audio. Ideale per i clienti che vogliono dire addio alle pile, il nuovo apparecchio acustico di Signia unisce il suono naturale della propria voce e tutta la comodità della ricarica wireless. Ora i vostri clienti non dovranno più preoccuparsi di sostituire le pile scariche: solo questo sistema di ricarica senza contatti è in grado di offrire la massima comodità e tranquillità. La cella di alimentazione agli ioni di litio supporta la miglior connettività Bluetooth, consentendo agli utilizzatori di godere di uno streaming audio HD di musica e telefonate. Per essere sempre connessi con ciò che vogliono realmente sentire.

Semplicemente Charge&Go!

* Lo studio 2017 “OVP Study” condotto presso la University of Northern Colorado ha esaminato gli effetti dell’elaborazione della propria voce sull’accettazione spontanea dopo il primo adattamento. Per maggiori informazioni: www.signia-pro.com/ovp-study