X
header one

La nostra innovativa piattaforma Signia Nx, grazie ai più avanzati sistemi di connettività, consente di sentire il suono naturale della propria voce e di sentire al meglio il parlato anche in situazioni rumorose.

Signia-Nx_Logo_736px_v2

Caratteristiche

Livelli Tecnici

Audiologia 7Nx 5Nx 3Nx

 OVP™ (Own VoiceProcessing)

●●●●●

●●●●●

●●●●●

Own Voice Processing (OVP™) riconosce in tempo reale la voce dell’utilizzatore e consente una percezione naturale della propria voce.

3D Classifier

●●●●●

●●●● ●●●
A differenza dei sistemi di classificazione tradizionali che si basano su dati acustici, 3D Classifier analizza le informazioni in dati multidimensionali provenienti dall’ambiente circostante e dal comportamento comunicativo. Le informazioni sull’attività vocale dell’utilizzatore, sul movimento e sui dati acustici vengono utilizzate per personalizzare la risposta degli apparecchi acustici in base alle esigenze dell’utilizzatore.

Sound Clarity

●●●●● ●●●● ●●●
Sound Clarity offre un suono realistico che copre l’intero spettro delle situazioni di utilizzo. Questa eccezionale chiarezza è resa possibile delle funzionalità: HD Spatial, estesa gamma dinamica, intera banda frequenziale, EchoShield, HD Music, eWindScreen™, gestione del parlato del rumore e cancellazione del feedback.

Speech Quality

●●●●● ●●●● ●●●
Speech Quality consente una migliore comprensione del parlato anche in presenza di rumore, grazie all’avanzata tecnologia Ultra HD e2e.
Funzionalità che utilizzano Ultra HD e2e: Direzionalità focalizzata, SpeechFocus™ spaziale e TwinPhone.
Connettività

Direct Streaming

●●●●●

●●●●●

●●●●●

Gli apparecchi acustici Signia Nx possono connettersi direttamente ai dispositivi Apple per telefonate e streaming audio – senza ulteriori accessori. Lo streaming diretto con i dispositivi Android è invece reso possibile dall’accessorio StreamLine Mic.

Con StreamLine TV il suono stereo di alta qualità proveniente dalla TV può essere trasmesso direttamente agli apparecchi acustici Nx.

You Adjust

●●●●●

●●●●●

●●●●

Signia Nx mette a disposizione una gamma completa di opzioni per il controllo a distanza tramite myControl App.
Assistenza da remoto

TeleCare 

●●●●●

●●●●●

●●●●●

TeleCare fornisce ai professionisti dell’udito e ai loro clienti un approccio di comunicazione strutturato, particolarmente importante durante le fasi iniziali di adattamento. Inoltre, TeleCare consente di regolare da remoto e in tempo reale le impostazioni degli apparecchi acustici, per una rapida risoluzione delle eventuali problematiche.


●●●●● = massime caratteristiche prestazionali