X
header one
Signia-Nx_logo_2560x400px

Signia Nx, la piattaforma per apparecchi acustici più avanzata al mondo, mette a disposizione la prima soluzione efficace per il problema della propria voce unendo udibilità senza compromessi e un suono naturale della propria voce

Own Voice Processing (OVP™), il primo al mondo, migliora dell’80% l’accettazione spontanea della propria voce negli utilizzatori non soddisfatti.*

* Nel 2017 è stato condotto lo studio “First Fit Study” presso Hörzentrum Oldenburg per esaminare gli effetti di Own Voice Processing sulla accettazione spontanea dopo la prima regolazione degli apparecchi acustici.
Maggiori informazioni: 
www.signia-pro.com/first-fit-study

Signia-Nx_Dual-Processing_visual_1248x1000px

Il suono naturale della propria voce, per la prima volta.

L’udibilità in generale e una naturale percezione della propria voce sono elementi essenziali per l’accettazione degli apparecchi acustici da parte dei clienti. Tuttavia, molti utilizzatori non sono soddisfatti dal suono della propria voce.

Signia Nx, la piattaforma di apparecchi acustici più avanzata al mondo, mette a disposizione la prima soluzione efficace per il problema della propria voce e consente inoltre la comprensione del parlato anche in ambienti rumorosi.

Maggiori informazioni

L’elaborazione sonora più avanzata del settore.

Oltre a consentire una naturale percezione della propria voce, Ultra HD e2e potenzia la tecnologia della Direzionalità focalizzata offrendo una chiara comprensione del parlato in tutte le situazioni, anche in presenza di rumore.

Maggiori informazioni
Signia-Nx_Soundscape_visual_1248x1000px
Signia-Nx_Connectivity_visual_1248x1000px

Audiologia superiore unita al Bluetooth

Solo gli apparecchi acustici Signia utilizzano le più avanzate tecnologie di connettività per offrire il naturale suono della propria voce e un ascolto senza compromessi con streaming diretto. Signia Nx vanta l’unico sistema wireless che unisce Bluetooth e Ultra HD e2e grazie alla sua elevata efficienza energetica.

Maggiori informazioni

Signia TeleCare, per un'assistenza rivoluzionaria.

Signia TeleCare consente di monitorare i periodi di prova degli apparecchi acustici, convertendo i pazienti in clienti soddisfatti.
Il nuovo TeleCare 3.0 introduce la possibilità di effettuare regolazioni complete da remoto: in questo modo gli Audioprotesisti possono modificare le impostazioni mentre i clienti stanno utilizzando gli apparecchi acustici in situazioni abituali, beneficiando quindi di feedback istantanei per migliorare fitting da remoto, come una visite da casa in teleassistenza.

Maggiori informazioni
Signia-Nx_acoustician-notebook-video-chat_1248x700px

LA NATURA È IL NOSTRO MODELLO.

Nuovi apparecchi acustici Signia

Pure Charge&Go Nx

Il suono naturale incontra la comodità del wireless.

Scoprite Pure Charge&Go Nx

Pure 10 Nx

Il più piccolo: semplicità e suono naturale.

Scoprite Pure 10 Nx

Pure 312 Nx

Il più piccolo apparecchio acustico con streaming diretto.

Scoprite Pure 312 Nx

Pure 13 Nx

Connettività superiore con streaming senza limiti.

Scoprite Pure 13 Nx

Motion 13 Nx

Streaming diretto con opzioni di fitting versatili.

Scoprite Motion 13 Nx