X

Signia Styletto: l'unione tra eleganza e high-tech



Grazie all’unione tra eleganza e funzionalità high-tech, il nuovo apparecchio acustico Styletto di Signia dà un nuovo significato al termine ‘hearwear’. E grazie alla qualità sonora e alla ricarica agli ioni di litio, Styletto è molto più di un accessorio di design.

High-tech: il cuore del prodotto

Il design elegante può caratterizzare un apparecchio acustico, ma le funzionalità sono fondamentali. Senza le prestazioni high-tech necessarie, un apparecchio acustico perde il suo scopo. Per questo motivo, molti apparecchi acustici hanno rinunciato all’estetica a favore della praticità.

Signia ha unito uno stile innovativo alle prestazioni avanzate della piattaforma Nx. Styletto offre alle persone con problemi di udito la libertà di esprimere se stessi senza dover rinunciare alla capacità di ascoltare con chiarezza. Il design elegante non è l’unico vantaggio che Styletto offre ai suoi utilizzatori.

Unione tra stile e praticità

La praticità di un prodotto non riguarda solamente le dimensioni e la maneggevolezza. Per le persone con uno stile di vita attivo, che viaggiano nel proprio tempo libero o che semplicemente vogliono evitare di sostituire le pile, è altrettanto importante la durata della batteria.

La batteria di Styletto consente di sentire senza problemi per tutto il giorno. Mentre la maggior parte dei modelli convenzionali utilizzano le tradizionali pile rotonde, Styletto è dotato di una batteria a spillo, dalla forma completamente nuova. Ed è proprio la forma di questa batteria che ha reso possibile il design sottile ed elegante di Styletto.

Nessuna presa? Nessun problema

Per una maggiore comodità, il caricatore di Styletto offre 4 giorni [1] di autonomia, senza dover ricorrere a prese o cavi. La custodia agli ioni di litio consente di caricare gli apparecchi acustici per tre volte prima di scaricarsi a sua volta – una delle opzioni di ricarica più efficienti disponibili per chi indossa apparecchi acustici. In questo modo gli utilizzatori che hanno uno stile di vita attivo e sono soliti spostarsi per lavoro possono godersi i propri viaggi, sia che si tratti di lavoro che di relax.

Noi di Signia siamo consapevoli che l’acquisto degli apparecchi acustici rappresenta un investimento per le persone che hanno problemi di udito, di conseguenza con i nostri prodotti non ci limitano ad aiutare l’utilizzatore a sentire bene, ma puntiamo a rendere il consumatore sicuro di se stesso e felice del prodotto. Per questo motivo abbiamo ideato Styletto: grazie al suo design e alle caratteristiche tecniche è il nostro prodotto di punta. Dotato della piattaforma Nx, consente ai vostri clienti di sentire con chiarezza – proprio come gli altri apparecchi Signia Nx – anche la propria voce, grazie al sistema di elaborazione OVPTM (Own Voice Processing). La tecnologia Nx aiuta le persone a sentire meglio non solo la propria voce, ma anche gli interlocutori e ciò che le circonda.

Contattateci per scoprire maggiori informazioni su Styletto.

[1] Basato su 16 ore di utilizzo al giorno