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Signia TeleCare: il filo diretto con il cliente.

L’innovativo TeleCare vi consente di assistere al meglio i nuovi utilizzatori di apparecchi acustici. Dal vostro computer allo smartphone del cliente, grazie all’intuitiva applicazione myHearing app per il cliente e al portale TeleCare di facile utilizzo, pensato apposta per gli audioprotesisti, che vi consente di assistere il cliente come mai prima d’ora – ovunque si trovino.

Quante volte avete sentito i clienti lamentarsi dei nuovi apparecchi acustici, per esempio perché il rumore della carta del giornale era troppo forte oppure i suoni della strada erano eccessivi? Queste problematiche comuni possono ritardare l’acclimatazione e l’acquisto dei prodotti, rendendo scontenti gli utilizzatori, che vi riconsegnano gli apparecchi acustici.

Durante il cruciale periodo di prova iniziale, il paziente rimane solo con i suoi nuovi apparecchi acustici. Lavorando assieme a Professionisti dell’udito, proprio come voi, abbiamo sviluppato un metodo innovativo per far fronte a questa problematica.

Per l’utilizzatore:

Una gamma di esercizi, diversi per il livello di difficoltà, aiuta gli utilizzatori ad abituarsi con maggiore rapidità ai nuovi dispositivi, tornando a sentire con chiarezza.

Per voi:

TeleCare vi offre cinque vantaggi principali:

1. Coinvolgimento e motivazione.

Gli esercizi di ascolto progressivi e l’assistenza guidata aiutano i portatori senza esperienza ad apprendere e adattarsi rapidamente ai propri apparecchi acustici, favorendo un’acclimatazione più veloce.

2. Soddisfazione in tempo reale.

Il feedback sistematico da parte del paziente e la valutazione in generale forniscono informazioni preziose sul progresso del paziente stesso, in modo che voi possiate identificare i problemi e prepararvi in anticipo per la visita.

3. Comunicazione immediata.

I servizi di chiamata, videochiamata e messaggistica istantanea rendono possibile comunicare direttamente con i vostri clienti, in modo che possiate risolvere con velocità ed efficacia i loro problemi, risparmiando tempo ed appuntamenti.

4. Facilità di regolazione.

La possibilità di modificare da remoto, tramite Signia TeleLink, i parametri selezionati negli apparecchi acustici dei vostri clienti, renderà le regolazioni ancora più comode ed immediate. In questo modo TeleCare vi aiuterà a ridurre al minimo le interruzioni nella fase iniziale del periodo di prova e limiterà il numero di visite in negozio.

5. Massima compatibilità.

TeleCare rappresenta l’applicazione ideale per i vostri clienti poiché funziona con tutti gli apparecchi acustici Signia ed è ottimizzata per i prodotti primax.

Signia TeleCare rappresenta il futuro della cura al cliente. Aumenta la probabilità di successo, favorisce la crescita della vostra attività grazie a una maggiore qualità del servizio e a un periodo di prova efficace, garantendo la soddisfazione del cliente.

Visitate la sezione dedicata per maggiori informazioni!