X

Esperienza naturale: praticamente invisibile, pronto da indossare.



Esperienza naturale: praticamente invisibile, pronto da indossare.

Molte persone si sentono insicure ad indossare gli apparecchi acustici perché non vogliono che gli altri sappiano della loro perdita uditiva.

Il nuovo Silk Nx di Signia rappresenta la prima soluzione praticamente invisibile in grado di offrire una naturale esperienza di ascolto e una qualità sonora eccezionale. Piccolissimo e subito pronto per essere indossato, questo nuovo CIC è ideale per chi vuole nascondere i propri problemi di udito. Dotato di piattello nero per una maggiore discrezione, Silk Nx è più piccolo del 20% rispetto a Silk primax e si adatta meglio all’anatomia dell’orecchio.

Ultra HD e2e, il continuo scambio audio a banda larga, consente un’esperienza uditiva naturale: gli utilizzatori possono fruire di una comprensione ottimale del parlato e di una naturale qualità sonora anche in situazioni rumorose.

A differenza degli apparecchi acustici retroauricolari, i microfoni di Silk Nx sono collocati nel condotto uditivo, consentendo ai vostri clienti di utilizzare normalmente telefoni e cuffie esterne.

 

Pronto da indossare

Grazie alle morbide cupoline in silicone, disponibili in differenti misure, Silk Nx consente un’immediata esperienza su misura, evitando ai vostri clienti ulteriori tempi di attesa.