X
header one

Dotato di funzionalità all’avanguardia, il piccolissimo Silk primax è pressoché invisibile all’interno dell’orecchio. Grazie alla direzionalità binaurale OneMic e alle morbide e flessibili cupoline Click Sleeve, il nuovo Silk primax è ideale per gli utilizzatori alle prime armi che desiderano una soluzione discreta e di facile utilizzo. Le cupoline sono disponibili in tre misure differenti e si adattano ad ogni orecchio: in questo modo il vostro paziente potrà entrare in negozio, provare Silk ed uscire con un apparecchio CIC pronto all’uso e senza dover aspettare che venga prodotto un modello su misura.

Silk primax. Per chi non vuole un apparecchio acustico.

Caratteristiche principali

  • Cupoline Click Sleeve per un rapido fitting
  • 3 dimensioni della cupolina per adattarsi ad ogni tipo di orecchio
  • Invisibile nel condotto uditivo, garantisce una completa discrezione
  • Riduce lo sforzo di ascolto – clinicamente testato*
Silk-primax_on-table_950x500px

* Uno studio condotto dall'Università del Nord Colorado, 2015, ha esaminato l'efficacia delle nuove funzionalità di primax raccogliendo e analizzando dati EEG in corso mentre i soggetti erano sottoposti a test di discorso. Per entrambe le caratteristiche di primax SPEECH e EchoShield, le misure oggettive di comportamento del cervello hanno rivelato una significativa riduzione dello sforzo di ascolto mentre la funzionalità era attiva.

Cupoline Click Sleeve

Silk-primax_click-sleeves_950x500px

Silk è dotato di una morbida cupolina ad incastro che ben si adatta al condotto per assicurare comfort e aderenza dell’apparecchio, in precedenza consentiti solamente dai modelli ITE su misura.

L’apposita cupolina Click Sleeve è disponibile nelle versioni aperta e chiusa e in tre misure differenti (S, M e L) per adattarsi all’anatomia della maggior parte delle orecchie e a tutte le necessità audiologiche.

Novità: primax star per tutti.

Con primax star, Signia mette a vostra disposizione un portfolio completo per soddisfare tutte le richieste dei vostri pazienti.

Per un’esperienza di ascolto superiore, anche al livello Essential, i nostri nuovi apparecchi acustici 1px e 2px offrono un’avanzata tecnologia, controllo a distanza e TeleCare.

primax-star_logo_920px

Silk primax in sintesi

Loading...

Accessori.

Più comfort e più possibilità.

La funzionalità degli apparecchi acustici è integrata e notevolmente migliorata dalla disponibilità dei migliori accessori. Telecomandi, microfoni associati e caricatori sono una risorsa preziosa per chi indossa un apparecchio acustico.

Streaming audio

easyTek: Perfettamente integrato e facilmente connesso.

Nel nostro mondo digitale integrato, la connettività dei dispositivi è sempre più richiesta dagli utilizzatori. E le persone con problemi di udito non fanno certo eccezione. easyTek è la soluzione ideale. Questo leggerissimo dispositivo che funge sia da streamer audio che da telecomando connette tutti gli apparecchi acustici con tecnologia e2e wireless™ 3.0 ai dispositivi con Bluetooth.

In sintesi.

primax-situation-23_woman-easyTek_950x1694px

Un solo pulsante, tutte le funzioni

L’intuitivo pulsante multifunzione rileva la situazione di ascolto, regola le funzioni ed i controlli streaming audio, le telefonate, i programmi e le fonti audio esterne.

Assolutamente discreto

Gli indicatori di stato a LED per Bluetooth, funzionalità e pila sono discretamente posizionati in alto in modo da essere visibili solo a chi indossa l’apparecchio acustico.

Affidabile

L’antenna integrata nel laccetto magnetico assicura il posizionamento ideale per un funzionamento affidabile e, attraverso i microfoni incorporati ad alte prestazioni, garantisce un’eccellente qualità sonora non solo a chi indossa l’apparecchio acustico, ma anche a chi sta dall’altro capo del telefono.

Versatile

Grazie all’ingresso audio diretto (DAI), all’ingresso line-in e alla tecnologia Bluetooth wireless, l’apparecchio acustico può essere connesso a vari dispositivi: TV, microfono esterno VoiceLink, lettori musicali, computer portatili, smartphone, ecc.

Tempo di streaming migliorato

Utilizzando la tecnologia e2e wireless 3.0, easyTek offre una trasmissione affidabile dei dati con un consumo di potenza minimo, per una durata e un’affidabilità eccezionali dello streaming Bluetooth e FM.

Pronto all’uso

easyTek è pronto all’uso e non è quindi necessario il software Connexx™ per l’accoppiamento. Gli apparecchi acustici possono essere facilmente accoppiati ad easyTek e a sua volta easyTek
può essere facilmente accoppiato ai dispositivi Bluetooth.

Accessori per easyTek

I seguenti accessori sono supplementari ad easyTek

TV-transmitter_front_768x400px

Per connettersi ad easyTek: TV Transmitter.

TV Transmitter* connette i televisori senza la funzionalità Bluetooth ad easyTek. In questo modo, i suoni vengono trasmessi direttamente e senza fili agli apparecchi acustici, consentendo ai vostri clienti di godersi appieno i propri programmi preferiti.

* Disponibile a partire dall’autunno 2016.

VoiceLink_768x384px

Microfono esterno: VoiceLink.

VoiceLink™ si connette wireless a easyTek. Quando il microfono viene dato all’oratore, invia automaticamente la voce agli apparecchi acustici: una funzione di grande utilità soprattutto nelle situazioni di ascolto impegnative, come le riunioni.

easyTek App: Controllo a portata di mano.

Scaricabile gratuitamente dal Google Play Store o dall’Apple App Store, l’easyTek App™ permette a chi indossa un apparecchio acustico di regolarlo comodamente e rapidamente.

easyTek App in dettaglio.

Con l’easyTek App, è possibile cambiare i programmi di ascolto, il volume, la direzionalità, le impostazioni del tinnitus noiser e il SoundBalance™ per il bilanciamento del suono. È addirittura possibile controllare lo stato della pila dell’apparecchio acustico.

easyTek_easyTek-App_950x1095px

Download easyTek App

easyTek_app-icon_frame-round_300x300px

Apple-App-Store-Badge_it_300px

google-play-badge_it_300px

Telecomandi

easyPocket_768x400px

Telecomando: easyPocket.

L’elegante telecomando easyPocket™ con i suoi tasti grandi e il display di facile lettura consente anche a chi ha problemi di manualità di accedere agevolmente alle funzioni dell’apparecchio acustico.

miniPocket_keyring_768x400px

Controllo discreto: miniPocket.

La soluzione ideale per chi è alla ricerca di un controllo comodo e discreto degli apparecchi acustici, senza il bisogno di utilizzare un grosso telecomando o uno smartphone. Affidabile e maneggevole, miniPocket è abbastanza piccolo da poter essere attaccato ad un portachiavi, ma talmente potente da controllare tutte le funzionalità essenziali.

touchControl App: Basta un semplice tocco.

Compatibile con tutti i dispositivi primax, la touchControl App permette a chi indossa un apparecchio acustico di regolarlo con discrezione direttamente dallo smartphone Android o iOS senza bisogno di nessun altro accessorio supplementare. L’app, che consente di cambiare i programmi di ascolto e di regolare il volume, è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store o dall’Apple App Store.

Configuratore Spaziale.

Ora disponibile anche nella touchControl App, la funzione Configuratore Spaziale viene utilizzata per regolare la portata e la focalizzazione dei microfoni direzionali e consentire così a chi indossa l’apparecchio acustico di concentrarsi sulla fonte sonora preferita. Facilmente attivabile durante la configurazione, la funzione è compatibile con la maggior parte degli apparecchi acustici 7px e 5px*.

* Richiede fitting bilaterale, TwinMic e e2e wireless 3.0.

touchControl-App_928px

Download touchControl App

touchControl_app-icon_frame-round_300x300px

Apple-App-Store-Badge_it_300px

google-play-badge_it_300px