X

Il nuovo Styletto: design, eleganza e high-tech, per un'esperienza unica.

L’innovativo design di Styletto vi consentirà di raggiungere nuovi potenziali clienti che fino ad oggi si sono rifiutati di utilizzare gli apparecchi acustici perché il design tradizionale non soddisfaceva il loro gusto e l’immagine che avevano di loro stessi. Con Styletto, i vostri clienti potranno indossare un apparecchio acustico elegante ed estremamente sottile ed esprimere il proprio stile scegliendo una delle tre combinazioni di colori disponibili.

Un nuovo paradigma di ricarica

La rivoluzione del design di Styletto è stata resa possibile dall’utilizzo di una pila a spillo al posto delle tradizionali pile rotonde. Questa innovativa batteria agli ioni di litio ha contribuito alla creazione di una nuova categoria di prodotti: “SLIM-RIC” (Slim Receiver-In-Canal hearing aid). E grazie al caricatore portatile, Styletto si adatta alla perfezione allo stile di vita attivo dell’utilizzatore, che si tratti di weekend fuori porta o viaggi di lavoro. Sottile ed elegante, il caricatore consente quattro giorni di autonomia[1] senza dover ricorrere a prese o cavi.

Styletto è semplice da vendere, proprio come un RIC tradizionale: vanta l’avanzata tecnologia di Signia Nx in termini di efficienza energetica, batterie ricaricabili agli ioni di litio e massima qualità sonora. Inoltre consente una comprensione del parlato ottimale anche in situazioni rumorose e, grazie ad Own Voice Processing (OVP) permettere all’utilizzatore di sentire la propria voce in maniera chiara e naturale.

Nuove opportunità di business

Signia ha condotto uno studio sul consumatore in grado di dimostrare che Styletto, con il suo design elegante, è in grado di aiutarvi ad attrarre nuovi clienti. Lo studio mostra infatti che 8 persone su 10 preferiscono il design di Styletto rispetto agli apparecchi acustici tradizionali.[2] Styletto inoltre aiuta a convertire i potenziali clienti in clienti, aumentando in maniera significativa il numero di persone che esprimono interesse negli apparecchi acustici Signia (+14%).[3]

[1] Basato su 16 ore di utilizzo al giorno

[2] Signia consumer study 2018: Davanti a una scelta l’ 84% dei partecipanti Styletto.

[3] Signia consumer study 2018: Dovendo scegliere un apparecchio acustico Signia tra quelli proposti, solo il 10% dei partecipanti ha scelto “nessuno” quando Styletto era presente, contro il 24% quando Styletto non era tra le opzioni.