X

Signia Styletto: la scelta dettata dallo stile

Il concetto di moda non si limita ai vestiti o ai gioielli. Come per gli occhiali, Styletto di Signia offre una nuova esperienza per chi ha una perdita uditiva e non vuole rinunciare al proprio stile.

Hearwear: un prodotto di design

Associare gli apparecchi acustici alla moda è un concetto nuovo, in gran parte inesplorato. Quando si sceglie tra prestazioni ed estetica, le aziende e i consumatori si orientano verso modelli pratici. Tuttavia, Signia è riuscita a combinare entrambe le caratteristiche in un prodotto dal design innovativo. Styletto non è solo un apparecchio acustico: è un hearwear, un accessorio alla moda che offre contemporaneamente design e funzionalità.

Lo stile personale è un fattore molto importante nella scelta degli accessori. Scegliamo vestiti ed accessori in base alle nostre preferenze e ci aspettiamo che anche i prodotti medici come gli occhiali da vista siano in linea con le nostre preferenze di stile. Perché la scelta di un apparecchio acustico dovrebbe essere diversa? Gli apparecchi acustici Styletto sono fatti su misura per chi li indossa in un modo mai visto prima. Tre diverse combinazioni di colori, un design elegante e facile da indossare e un’esperienza acustica naturale rendono questi dispositivi unici.

L’obiettivo di Styletto

9 persone su 10 con ipoacusia da lieve a moderata non indossano ancora un apparecchio acustico (maggiori informazioni su audiologyonline). Come fornitore, Signia mira a progettare apparecchi acustici che si adattino alla vita dei consumatori. Molte persone con problemi di udito preferiscono non utilizzare gli apparecchi acustici a causa dell’aspetto estetico: i modelli tradizionali non sono in linea con l’immagine che le persone hanno di loro stesse, facendole quindi sentire a disagio.

Gli apparecchi acustici Styletto sono stati pensati apposta per questi consumatori: per le persone in carriera così come per chi ha uno stile di vita attivo e viaggia spesso, Styletto offre un modo completamente nuovo di esprimere il proprio stile. I colori disponibili conferiscono a Styletto un aspetto moderno ed elegante, che può anche abbinarsi a orecchini e smartphone. Styletto rappresenta quindi un’opzione nuova e rivoluzionaria per tutte le persone insoddisfatte dall’estetica dei prodotti tradizionali.

Una nuova strada per i consumatori

Poiché la tecnologia degli apparecchi acustici ha raggiunto nuovi traguardi, Signia si concentra sulla combinazione di questi vantaggi invisibili con i vantaggi visibili del design all’avanguardia. Styletto unisce ricarica wireless, maneggevolezza e un’esperienza uditiva naturale all’aspetto estetico per creare un bellissimo prodotto che tutti possano apprezzare.

Più di 8 potenziali acquirenti su 10 scelgono l’offerta di Signia che include Styletto, secondo uno studio condotto sul consumatore. [1] Ciò dimostra che Styletto è un prodotto con un forte fascino. Chi già indossa gli apparecchi acustici vede Styletto come un interessante aggiornamento ai prodotti già in possesso. Presentato a chi non ha mai utilizzato gli apparecchi acustici, Styletto rappresenta un’alternativa attraente alla forma convenzionale degli apparecchi acustici.

Sia che si tratti di attrarre nuovi acquirenti o di tentare un pubblico già esistente, Styletto di Signia rappresenta la svolta.

Per gli Audioprotesisti, Styletto èun modo efficace di attrarre clienti (nuovi ed esistenti) e convertirli in portatori di apparecchi acustici soddisfatti. Per le persone con perdita dell’udito, è una possibilità di esprimere se stessi con eleganza, senza rinunciare alla tecnologia.

[1] Signia consumer study 2018: L’84% dei partecipanti allo studio ha scelto l’offerta comprendente Styletto.