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Vantaggi di Signia TeleCare: coinvolgimento e motivazione.



Scopriamo assieme i vantaggi che Signia TeleCare e myHearing App offrono a voi e ai vostri clienti. Il primo vantaggio riguarda il tempo necessario per abituarsi ai nuovi apparecchi acustici.

myHearing App

Gli utilizzatori possono approfondire le loro conoscenze attraverso le lezioni didattiche e svolgere semplici esercizi di ascolto progressivi. Questi esercizi sono suddivisi in moduli per consentire al paziente di prendere confidenza con la situazione di ascolto in questione, come il cinguettio degli uccelli al parco oppure in caso di conversazione in un posto affollato.

Assistenza guidata 
L’assistenza guidata aiuta gli utilizzatori a comprendere meglio i nuovi apparecchi acustici e a farsi un’idea realistica circa le aspettative. Inoltre, consultando questa sezione, i pazienti possono risolvere semplici problematiche e dubbi che normalmente potrebbero portare alla restituzione degli apparecchi acustici. Grazie all’assistenza guidata i vostri clienti saranno in grado di abituarsi con maggiore facilità ai nuovi apparecchi acustici, approfondendone la conoscenza e comprendendo come si sente “correttamente”.

Ciò si traduce in coinvolgimento ed entusiasmo il “nuovo” ascolto senza sforzi!

Per maggiori informazioni, consultate la sezione TeleCare.