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Vantaggi di Signia TeleCare: comunicazione immediata.



La maggior parte di noi utilizza quotidianamente il computer o lo smartphone per mantenersi in contatto con gli altri e per risolvere rapidamente i problemi. Quindi, perché dovrebbe essere diverso quando si tratta di apparecchi acustici moderni? In questo post esaminiamo il terzo vantaggio di Signia TeleCare: la funzione CareChat che consente a audioprotesisti e pazienti di comunicare direttamente e semplicemente. Con questo strumento potrete risolvere con rapidità le problematiche dei vostri pazienti, risparmiando tempo e riducendo il numero di visite di controllo.

 

CareChat
CareChat è una funzione integrata nella myHearing App che mette a vostra disposizione un canale di comunicazione immediata, consentendovi di mandare messaggi e telefonare direttamente sullo smartphone del vostro cliente tramite il portale TeleCare. Per esempio, se un paziente ha problemi nella gestione o con le impostazioni dei nuovi apparecchi acustici può contattarvi tramite CareChat e chiedere il vostro aiuto, senza dover aspettare la visita di controllo. Voi invece potete contattare il paziente per fornire ulteriore supporto in caso di valutazioni negative (per maggiori informazioni, leggete il nostro post relativo alla soddisfazione in tempo reale).

Permettendovi di mantenervi in contatto con i clienti tra un appuntamento e l’altro, TeleCare vi aiuta a ridurre il rischio di resi e aumenta la soddisfazione del cliente.