X

Vantaggi di Signia TeleCare: facilità di regolazione.



TeleCare, assieme alle funzionalità degli apparecchi acustici Signia, offre una potenza rivoluzionaria a voi Audioprotesisti: la possibilità di effettuare regolazioni a distanza. In questo quarto post sui vantaggi di TeleCare ci concentriamo sul vantaggio offerto dall’utilizzo di TeleCare assieme agli apparecchi dotati di tecnologia primax, inclusi i nostri modelli Cellion, con carica a induzione, e Silk.

Regolate a distanza le impostazioni degli apparecchi dei vostri clienti
Grazie alla funzione di Signia TeleCare, potete modificare determinati parametri, come il volume, negli apparecchi acustici del paziente senza dover fissare una visita di controllo! Vi basterà contattarlo tramite il servizio di messaggi disponibile sul portale per approfondire eventuali problematiche e applicare le modifiche che ritenete più opportune. Una volta salvato, le nuove impostazioni vengono inviate direttamente al telefono del cliente, tramite il quale è possibile applicare le modifiche agli apparecchi grazie a TeleCare.

Questa rivoluzionaria innovazione migliora notevolmente la velocità e la comodità relative alle regolazioni secondarie. Inoltre vi aiuta a ridurre le interruzioni del periodo di prova iniziale e ad evitare ulteriori visite di controllo in negozio, consentendovi quindi di risparmiare tempo.

Per maggiori informazioni, visitate la sezione dedicata a TeleCare.