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Clienti più soddisfatti grazie a un servizio più flessibile.

Con TeleCare potrete aumentare la soddisfazione dei vostri clienti: regolazioni da remoto, messaggi, telefonate o videochiamate e visite virtuali vi consentiranno di comunicare con i vostri clienti e di intervenire in caso di bisogno durante il periodo di prova.

TeleCare vi aiuta a prevedere con maggiore precisione il successo della prova, grazie ai risultati delle lezioni di ascolto svolte dai clienti e alle valutazioni relative alla soddisfazione giornaliera. In questo modo, potrete avere un riscontro immediato e in tempo reale e potrete intervenire prontamente in caso di insoddisfazione o problemi con gli apparecchi acustici.

Periodi di prova di successo.

TeleCare vi aiuta a prevedere con maggiore precisione il successo della prova, grazie ai risultati delle lezioni di ascolto svolte dai clienti e alle valutazioni relative alla soddisfazione giornaliera. In questo modo, potrete avere un riscontro immediato e in tempo reale e potrete intervenire prontamente in caso di insoddisfazione o problemi con gli apparecchi acustici.

TeleCare è un sistema certificato e affidabile. I vostri dati e quelli dei vostri clienti sono completamente al sicuro.

Dati a portata di mano. Sicuro e certificato TÜV.

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Visite da casa in teleassistenza.

La possibilità di monitorare indicatori come tempo di utilizzo, programmi utilizzati e classificazione delle situazioni vi permette di prevedere al meglio i risultati del periodo di prova e di intervenire quando necessario.

1. Dati ancora più dettagliati, per un periodo di prova di successo.

La possibilità di monitorare indicatori come tempo di utilizzo, programmi utilizzati e classificazione delle situazioni vi permette di prevedere al meglio i risultati del periodo di prova e di intervenire quando necessario.

  • Monitoraggio della soddisfazione quotidiana del cliente
  • Per un intervento ancora più preciso
Un’assistenza rivoluzionaria grazie alla possibilità di risolvere i problemi a distanza, dopo il primo fitting. Informazioni quali lo stato degli strumenti, i programmi, il volume, la classificazione delle situazioni e il livello di rumore vi aiutano a regolare al meglio gli apparecchi acustici – in qualsiasi situazione.

2. La miglior assistenza grazie alla regolazione da remoto.

Un’assistenza rivoluzionaria grazie alla possibilità di risolvere i problemi a distanza, dopo il primo fitting. Informazioni quali lo stato degli strumenti, i programmi, il volume, la classificazione delle situazioni e il livello di rumore vi aiutano a regolare al meglio gli apparecchi acustici – in qualsiasi situazione.

  • Per un periodo di prova di successo
  • Nessuna visita non necessarie
  • Impedisce alle piccole problematiche di rovinare l’esito del periodo di prova
Con CareChat potete inviare messaggi istantanei, telefonare e videochiamare il clienti, per una comunicazione immediata.

3. Comunicazione diretta con il cliente, ovunque vi troviate.

Con CareChat potete inviare messaggi istantanei, telefonare e videochiamare il clienti, per una comunicazione immediata.

  • Nessuna barriera comunicativa
  • Vi aiuta a risolvere i problemi in maniera immedita
  • Nessuno spreco di tempo

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Il vostro aiuto, a portata di mano.

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  • Lezioni di ascolto personalizzate per un maggior successo di ascolto
  • Valutazione quotidiana della soddisfazione per un feedback in tempo reale
  • Assistenza guidata per risolvere problemi secondari
  • Video tutorial e spiegazioni
  • Controllo remoto degli apparecchi acustici
  • CareChat (messaggi, telefonate, videochiamate)

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Ancora più dispositivi compatibili con myHearing App:

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