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Lo standard di riferimento per i servizi di assistenza da remoto.

Assistenza da remoto

Con TeleCare sarete in grado di risolvere prontamente eventuali problematiche, regolando da remoto le impostazioni degli apparecchi acustici e assistendo i vostri clienti ovunque si trovino.

Inoltre tramite TeleCare potrete comunicare in tempo reale con i vostri clienti, con telefonate e sessioni di fitting da remoto tramite videochiamata.

CareChat

Rimanete in contatto con i clienti tramite messaggi, chiamate e videochiamate. Con TeleCare potete raggiungere i vostri clienti direttamente sul loro smartphone.

In questo modo risparmierete più tempo rispetto alle tradizionali visite in negozio e potrete risolvere velocemente le problematiche riscontrate dai vostri clienti.

Valutazione della soddisfazione

E per periodi di prova di successo potete monitorare il livello di soddisfazione quotidiano dei vostri clienti.

Tramite la nuova Signia app, i clienti ricevono un promemoria quotidiano per esprimere la propria valutazione, che risulta visibile sul portale TeleCare assieme ai dati relativi a tempo di utilizzo e eventuali commenti.

Lezioni di ascolto

Tramite le lezioni di ascolto i vostri clienti hanno l’opportunità di conoscere meglio e far pratica con i propri apparecchi acustici. E grazie alle valutazioni, possono valutare il livello di soddisfazione relativo alla situazione in cui si trovano e fornire maggiori informazioni su eventuali problematiche.

* Sondaggio Sivantos 2019
** Articolo, Gisele Munhóes dos Santos, Ph.D., 2019: Achieving Excellence in Customer Service with TeleCare 
***Article, Matthias Froehlich, PhD,EricBranda, AuD, PhD,DirkApel, BS, 2020:User Engagement withSignia TeleCare: A Way toFacilitateHearing Aid Acceptance

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FAQ TeleCare