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Dal vostro computer direttamente allo smartphone dei vostri clienti: TeleCare vi aiuta a risparmiare tempo, aumentare la qualità del vostro servizio di assistenza e la soddisfazione dei clienti.

Effettuare regolazioni complete a distanza.

Con TeleCare è ora possibile regolare completamente a distanza gli apparecchi acustici mentre il cliente si trova in situazioni abituali. Dopo il primo fitting in negozio, le visite di controllo possono essere gestite da remoto tramite video chiamata e telefonate grazie alla teleassistenza. Ciò vi consente di regolare le impostazioni degli apparecchi acustici per una maggiore qualità sonora, in tempo reale e in tutta comodità.

Regolazioni da remoto nelle situazioni abituali.

Con TeleCare 3.0, le regolazioni da remoto possono essere effettuate direttamente dal software Connexx tramite PC. Connexx è sincronizzato con il Portale TeleCare per assistere i clienti nella loro quotidianità.

Per voi

Visite da casa in teleassistenza.

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1. Dati ancora più dettagliati, per un periodo di prova di successo.

La possibilità di monitorare indicatori come tempo di utilizzo, programmi utilizzati e classificazione delle situazioni vi permette di prevedere al meglio i risultati del periodo di prova e di intervenire quando necessario.

  • Monitoraggio della soddisfazione quotidiana del cliente
  • Per un intervento ancora più preciso
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2. La miglior assistenza grazie alla regolazione da remoto.

Un’assistenza rivoluzionaria grazie alla possibilità di risolvere i problemi a distanza, dopo il primo fitting. Informazioni quali lo stato degli strumenti, i programmi, il volume, la classificazione delle situazioni e il livello di rumore vi aiutano a regolare al meglio gli apparecchi acustici – in qualsiasi situazione.

  • Per un periodo di prova di successo
  • Nessuna visita non necessarie
  • Impedisce alle piccole problematiche di rovinare l’esito del periodo di prova
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3. Comunicazione diretta con il cliente, ovunque vi troviate.

Con CareChat potete inviare messaggi istantanei, telefonare e videochiamare il clienti, per una comunicazione immediata.

  • Nessuna barriera comunicativa
  • Vi aiuta a risolvere i problemi in maniera immedita
  • Nessuno spreco di tempo

Per i vostri clienti

Il vostro aiuto, a portata di mano

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1. Sempre vicini, anche “da lontano”.

L’innovativa applicazione myHearing App, compatibile con dispositivi iOS e Android, vi consente di effettuare visite da casa in teleassistenza. Oltre a guidare il cliente durante il periodo di prova, l’applicazione vi consente di essere sempre vicini ai vostri clienti, anche “da lontano”.

  • Avvisi in tempo reale e risoluzione dei problemi
  • Minor numero di visite di controllo
  • Massima soddisfazione

2. Per una miglior gestione degli apparecchi acustici.

La possibilità di regolare a distanza gli apparecchi e la sezione dedicata alle domande più frequenti aiuta i vostri clienti a prendere confidenza con i nuovi apparecchi acustici.

  • Risoluzione immediata delle problematiche
  • Maggior coinvolgimento
  • Periodo di acclimatazione più breve

3. Successo immediato.

Gli esercizi di ascolto progressivo e l’assistenza guidata aiutano i clienti ad abituarsi ai nuovi apparecchi acustici – come mai prima d’ora.

  • I clienti possono apprendere seguendo i propri ritmi
  • Maggiore personalizzazione, grazie ai feedback immediati
  • Minor probabilità di chiusura del periodo di prova

Successo testato sul mercato:

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Le prime settimane di utilizzo sono solitamente le più complesse per quanto riguarda la regolazione degli apparecchi acustici. Signia TeleCare è lo strumento ideale per il periodo di prova poiché vi aiuta a gestire rapidamente i momenti critici e ad accrescere la soddisfazione dei vostri clienti.

Il successo di Signia TeleCare è evidente:
Un test sul campo ha mostrato che, utilizzando TeleCare, i periodi di prova degli apparecchi acustici sono più veloci, accurati e portano a risultati positivi.**

Registratevi sul portale TeleCare 3.0 seguendo il link telecare.signia-pro.com

Registratevi ora

myHearing App è compatibile con tutti gli apparecchi acustici Signia Nx e primax star.***

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Potenziate il vostro business

Mostrate ai vostri clienti come scaricare la myHearing app sul rispettivo store, Google Play Store o Apple App Store, e toccate con mano i vantaggi che TeleCare 3.0 è in grado di offrirvi!

Download myHearing App

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*CES Innovation Awards 2017 Honoree

** Nel 2016 Sivantos ha condotto un test in Germania e negli Stati Uniti per valutare l’efficacia di TeleCare. Il test ha avuto la durata di un mese ed hanno partecipato 25 audioprotesisti e 150 loro pazienti. I risultati hanno mostrato che, utilizzando TeleCare, la media di apparecchi acustici resi, il numero di visite di controllo e la lunghezza del periodo di prova diminuiscono rispetto a quando non si ricorre a TeleCare. I risultati di questo studio sono stati presentati nell’approfondimento “Signia TeleCare – Il Futuro della cura al cliente inizia Ora”.

*** La regolazione completa da remoto e il monitoraggio di tempo di utilizzo, programmi utilizzati e classificazione da remoto sono disponibili solo negli apparecchi Signia Nx.

myHearing App, compatibilità con smartphone:

L’applicazione myHearing funziona con tutti gli smartphone Andoid smartphones (Android 4.4 e versioni successive) e iPhones (iOS 8 e versioni successive).

La funzione di fitting completo da remoto è stata testata dal nostro team e funziona con i seguenti dispositivi:

 Android Whitelist

• Google Nexus 6P (Android 7.1.1 or higher)

• Samsung Galaxy S8 – SM-G950F (Android 7.0 or higher)

• Samsung Galaxy S8 (USA) – SM-G950U (Android 7.0 or higher)

• Samsung Galaxy S7 – SM-G930F (Android 7.0 or higher)

• Samsung Galaxy S7 (USA) – SM-G930V (Android 7.0 or higher)

• Samsung Galaxy S7 Edge – SM-G935F (Android 7.0 or higher)

• Samsung Galaxy S6 – SM-920I (Android 6.0.1 or higher)

• Samsung Galaxy S6 Edge – SM-G925F (Android 7.0 or higher)

I nuovi dispositivi potrebbero essere compatibili.