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Conoscere il cliente prima dell’appuntamento

L’attivazione dei clienti tramite TeleCare prima dell’appuntamento consente loro di accedere a una gamma completa di informazioni su ipoacusia e apparecchi acustici e, al tempo stesso, vi permette di prendere visione di importanti informazioni sulle esigenze e le problematiche dei clienti in questione.

Iniziare ad utilizzare un nuovo strumento non è mai stato così semplice. TeleCare funziona in maniera integrata con Connexx per consentirvi di gestire facilmente i dati e le impostazioni degli apparecchi acustici. Con un solo click potrete attivare i clienti per TeleCare in Connexx.

Facilità di attivazione tramite Connexx

Iniziare ad utilizzare un nuovo strumento non è mai stato così semplice. TeleCare funziona in maniera integrata con Connexx per consentirvi di gestire facilmente i dati e le impostazioni degli apparecchi acustici. Con un solo click potrete attivare i clienti per TeleCare in Connexx.

Signia app – Connessi con il cliente

L’integraziene di TeleCare in Signia app consente ai vostri clienti di abituarsi comodamente ai nuovi apparecchi acustici. Le lezioni di ascolto, unite al monitoraggio della soddisfazione e ai sistemi di messaggistica, vi aiutano a comprendere al meglio le esigenze dei vostri clienti e offrire loro un servizio di qualità.

L’integraziene di TeleCare in Signia app consente ai vostri clienti di abituarsi comodamente ai nuovi apparecchi acustici. Le lezioni di ascolto, unite al monitoraggio della soddisfazione e ai sistemi di messaggistica, vi aiutano a comprendere al meglio le esigenze dei vostri clienti e offrire loro un servizio di qualità.
La possibilità di regolare da remoto le impostazioni degli apparecchi acustici può migliorare in maniera significativa l’esperienza vissuta dal cliente durante il periodo di prova. TeleCare vi consente di effettuare le modifiche necessarie, ovunque si trovi il cliente. Inoltre potrete risolvere eventuali problematiche tramite chat o (video) chiamate e inviare le nuove impostazioni direttamente agli apparecchi acustici tramite Signia app.

Supporto durante il periodo di prova tramite regolazioni da remoto.

La possibilità di regolare da remoto le impostazioni degli apparecchi acustici può migliorare in maniera significativa l’esperienza vissuta dal cliente durante il periodo di prova. TeleCare vi consente di effettuare le modifiche necessarie, ovunque si trovi il cliente. Inoltre potrete risolvere eventuali problematiche tramite chat o (video) chiamate e inviare le nuove impostazioni direttamente agli apparecchi acustici tramite Signia app.

In questo modo aumenterete le possibilità di concludere il periodo di prova con successo.

In contatto anche dopo la vendita

TeleCare vi aiuta a rimanere in contatto con i clienti anche una volta terminato il periodo di prova. Potrete continuare a supportarli da remoto e inviar loro aggiornamenti su prodotti, servizi ed offerte speciali… tutto tramite TeleCare.

TeleCare vi aiuta a rimanere in contatto con i clienti anche una volta terminato il periodo di prova. Potrete continuare a supportarli da remoto e inviar loro aggiornamenti su prodotti, servizi ed offerte speciali… tutto tramite TeleCare.

Training interattivo

Scoprite come integrare TeleCare nei vostro flusso di lavoro.

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