X

Maggiore comodità per i vostri clienti con gli accessori Signia

Gli apparecchi acustici Signia sono ancora più semplici da utilizzare grazie al piccolissimo telecomando miniPocket e al trasmettitore universale TV Transmitter. Per definizione, gli accessori non sono indispensabili… ma il giusto accessorio è in grado di facilitare la quotidianità! I nuovi accessori Signia semplificano la gestione degli apparecchi acustici ed aumentano la loro utilità.

miniPocket: il telecomando tascabile

Il telecomando miniPocket, simile ad un portachiavi, soddisfa le richieste dei clienti più esigenti grazie alle sue dimensioni ridotte. I vostri clienti potranno regolare le impostazioni degli apparecchi acustici, come volume e programmi di ascolto, grazie ai pulsanti intuitivi… senza neanche dover guardare! miniPocket rappresenta una alternativa alla touchControl app, applicazione per smartphone, ed è compatibile con tutti gli apparecchi acustici Signia.

TV Transmitter

Oltre all’ingresso stereo da 3.5 mm e all’ingresso RCA tramite adattatore, presenti sui modelli precedenti, il nuovo TV Transmitter è dotato anche di ingresso ottico. Perciò è possibile collegare TV Transmitter a tutti i tipi di televisore e sistemi stereo moderni. easyTek trasmette il suono direttamente negli apparecchi acustici tramite streamer, evitando ritardi rilevanti. TV Transmitter è semplice da utilizzare grazie ai miglioramenti dell’interfaccia utente, inoltre è dotato di LED che segnalano lo stato di connessione e di un pulsante per regolare il volume.

Questi accessori arricchiscono ulteriormente la nostra gamma:

Per maggiori informazioni sui nostri accessori, visitate la sezione dedicata agli accessori e alle applicazioni!